peter1967
Member
Buongiorno a tutti. Vi seguo come ospite da almeno 7/8 anni, ho diverse esperienze di crociera, principalmente con Costa. Ho deciso di iscrivermi ora per poter partecipare e portare le mie esperienza a bordo, anche in relazione al fatto che vedo una deriva del forum verso una contrapposizione netta tra passeggeri di compagnie concorrenti, con prese di posizione partigiane al limite dell'assurdo. Io francamente sposo in pieno la linea "editoriale" dei moderatori e ritengo questo forum interessantissimo ed utile per gli utenti quando assolve il compito di togliere qualche dubbio, di fornire informazioni pratiche su imbarchi, sbarchi, escursioni e vita di bordo. Le sterili polemiche che ho letto, in particolare negli ultimi giorni, mi sembrano fuori luogo, anche in considerazione del fatto che ogniuno vive la vacanza a modo proprio e l'esperienza e la sensibilità di una persona non sempre può essere condivisa da qualcun'altro. Guai se pensassimo tutti allo stesso modo! L'importante è che tutto resti sempre nell'alveo dell'educazione e del rispetto reciproco.
Spero con i miei interventi di poter essere utile a qualcuno.
Un saluto a tutti
Spero con i miei interventi di poter essere utile a qualcuno.
Un saluto a tutti