• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Motorola V3

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho appena acquistato il nuovo cellulare Motorola V3 Black e relativo auricolare con connessione Bluetooth.
Qualcuno sa dire qualcosa ad un ignorante in materia qualcosa su quest'ultimo dispositivo (funzionamento, connessione, utilizzo, portata, sicurezza..).
Connessione del telefono al computer?
Un saluto e un grazie.
Maurizio

Maurizio, per il bluetooth al pc devi comprare un dispositivo probabilmente (se il tuo computer non ? gi? dotato..) non ti hanno detto niente?

VaLyUS` ha detto:
Maurizio, per il bluetooth al pc devi comprare un dispositivo probabilmente (se il tuo computer non ? gi? dotato..) non ti hanno detto niente?

Ho un cavo pe USB. Il bluetooth ? per l'auricolare.
Maurizio

Il bluetooth non ? anche per il collegamento col pc? ormai molti funzionano in questo modo..

VaLyUS` ha detto:
Il bluetooth non ? anche per il collegamento col pc? ormai molti funzionano in questo modo..

Si ? possibile connettersi anche al computer ma visto che vi ? nella confezione del telefono anche il cavetto volevo utilizzare quello.
Eventualmente chieder? al tecnico che mi ha assemblato il computer di fornirmi i supporti necessari per la connessione tramite bluetooth.
Ciao.
Maurizio

Ma ci sar? una piccola periferica che permette l'identificazione di altri dispositivi che utilizzano questa stessa tecnologia. Per quel che ne so io, i prezzi sono contenuti, se non lo sono adesso lo saranno, perch? il bluetooth sta davvero prendendo piede!!!

Attento al tecnico che t'ha assemblato il pc.. sono dei mangiamangiamangia euri!!! Per una scemenza si beccano un bel p? di money!

VaLyUS` ha detto:
Ma ci sar? una piccola periferica che permette l'identificazione di altri dispositivi che utilizzano questa stessa tecnologia. Per quel che ne so io, i prezzi sono contenuti, se non lo sono adesso lo saranno, perch? il bluetooth sta davvero prendendo piede!!!

Attento al tecnico che t'ha assemblato il pc.. sono dei mangiamangiamangia euri!!! Per una scemenza si beccano un bel p? di money!

Ti ringrazio ma ho risolto tutto.
Quanto al tecnico ti dir? che ? un ragazzo di circa 35 anni titolare di un negozio di informatica (non fa parte di nessuna catena di informatica) molto ma molto serio, come ne ho trovati pochi in vita mia. Figurati che ogni qualvolta ho bisogno passa da casa mia, anche per installarmi hardware o software, anche per una semplice consulenza e al di fuori del materiale non mi chiede mai nulla. Ti posso garantire che ? una persona eccezionale come ce ne vorrebbero molti nel mondo del commercio e come purtroppo non se ne trovano pi?. Mi dice sempre che il miglior guadagno ? la buona pubblicit? che pu? fare un cliente contento e soddisfatto ed io lo sono sempre stato. Al giono d'oggi, che quando ti presenti a comprare un'auto che costa 55000 euro o una moto che ne costa 17000, sembra quasi che dai fastidio non ? poco trovare persone che lavorano per il cliente e per passione.
Ciao.
Maurizio

Hai perfettamente ragione, e ti dir? inoltre che per quanto concerne l'informatica, ? meglio fornirsi come hai fatto tu (e come faccio io), da una persona che ha un negozio per conto proprio e non fa parte delle varie catene.

essepi2 ha detto:
Ti ringrazio ma ho risolto tutto.
Quanto al tecnico ti dir? che ? un ragazzo di circa 35 anni titolare di un negozio di informatica (non fa parte di nessuna catena di informatica) molto ma molto serio, come ne ho trovati pochi in vita mia. Figurati che ogni qualvolta ho bisogno passa da casa mia, anche per installarmi hardware o software, anche per una semplice consulenza e al di fuori del materiale non mi chiede mai nulla. Ti posso garantire che ? una persona eccezionale come ce ne vorrebbero molti nel mondo del commercio e come purtroppo non se ne trovano pi?. Mi dice sempre che il miglior guadagno ? la buona pubblicit? che pu? fare un cliente contento e soddisfatto ed io lo sono sempre stato. Al giono d'oggi, che quando ti presenti a comprare un'auto che costa 55000 euro o una moto che ne costa 17000, sembra quasi che dai fastidio non ? poco trovare persone che lavorano per il cliente e per passione.
Ciao.
Maurizio
Rispondendoti un'po in ritardo ti dico concordo con te nel fatto che quando vai ad acquistare un'automobile da 55000 euro b? a volte gli dai fastidio (la mia seconda passione sono le automobili) ...e credo che solamente i fortunati che possono permettersi una ferrari o un auto dal costo maggiore abbiano un trattamento ottimale.