• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto all-inclusive MSC.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
www.cruisecritic.com

La MSC ha deciso, come la Celebrity, di offrire un pacchetto all-inclusive ai propri passeggeri. Con 33 dollari a persona e al giorno, un singolo passeggero potrà bere una selezione di vini in bottiglia o al calice (eccetto lo Champagne), soft drinks (acqua e bibite in generale), tutte le tipologie di birre e anche i gelati (che a bordo della MSC si pagano). Il passeggero potrà consumare i vari beverage in tutti i ristoranti, self service, bar e minibar presenti nella nave in qualsiasi momento della giornata.

Re: Nuovo pacchetto all-inclusive MSC.

Una cosa che ho notato questa estate su Musica, che i prezzi al bar sono più umani che su Costa, non si discostano molto dai prezzi del bar a casa......anche se dipende da dove hai casa, a Bari un espresso al bar 50 centesimi :shock: :shock: dalle mie parti costa il doppio :mrgreen:

NicolaFank ha detto:
http://www.cruisecritic.com
La MSC ha deciso, come la Celebrity, di offrire un pacchetto all-inclusive ai propri passeggeri. Con 33 dollari a persona e al giorno, un singolo passeggero potrà bere una selezione di vini in bottiglia o al calice (eccetto lo Champagne), soft drinks (acqua e bibite in generale), tutte le tipologie di birre e anche i gelati (che a bordo della MSC si pagano). Il passeggero potrà consumare i vari beverage in tutti i ristoranti, self service, bar e minibar presenti nella nave in qualsiasi momento della giornata.
Circa 25 euro al giorno a testa. Mi chiedo se sarà possibile fare un doppio giro anche per accontentare il proprio patner :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra un po esagerato 25 euro,se non sei un'accanito bevitore ti conviene aquistare le singole bevande quando ne hai voglia.

Sandro 09 ha detto:
mi sembra un po esagerato 25 euro,se non sei un'accanito bevitore ti conviene aquistare le singole bevande quando ne hai voglia.
se le consumi in perrier fai come fantozzi al casinò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un pò caro secondo me...tra escursioni e giri fuori , in una crociera con vari scali quanto si consuma effettivamente ???????? :shock:

tieffe ha detto:
Circa 25 euro al giorno a testa. Mi chiedo se sarà possibile fare un doppio giro anche per accontentare il proprio patner :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che se il passeggero è onesto non acquista un pacchetto singolo per poi sfruttarlo anche per la moglie. Il pacchetto non ha un prezzo estremamente eccessivo perchè se consideriamo che nell'arco di una giornata una coppia consuma 2 bottiglie di vino abbastanza buone, 2 bottiglie d'acqua, qualche birra e gelato...il prezzo non si discosta moltissimo. Una coppia se acquista i pass tutti i giorni deve aggiungere circa 350 euro al budget destinato alla crociera.
Sicuramente nei giorni di navigazione il pacchetto è estremamente vantaggioso visto che si passa tutto il tempo a bordo mentre lo è di gran lunga meno se l'itinerario prevede soste molto lughe e nessun giorno di navigazione.

Sono d'accordo con te, la mia era semplicemente una battuta.

mapink ha detto:
Una cosa che ho notato questa estate su Musica, che i prezzi al bar sono più umani che su Costa, non si discostano molto dai prezzi del bar a casa......anche se dipende da dove hai casa, a Bari un espresso al bar 50 centesimi :shock: :shock: dalle mie parti costa il doppio :mrgreen:
dimmi dove che ci vado a razzo.

:roll:

tieffe ha detto:
Subito pensato il sistema per "fregare" l'iniziativa. :lol: :lol:

Cioa Rodolfo.

Ti quoto.
Il problema delle compagnie italiane devono provvedere alle nostre furbizie: Compriamo un pacchetto e beviamo tutti !!!!
E cosí con tutto. Poi ci arrabbiamo quando ci tirano fuori l´acqua minerale quando saliamo sulla nave.

Un saluto.

Rodolfo ha detto:
tieffe ha detto:
Subito pensato il sistema per "fregare" l'iniziativa. :lol: :lol:
Non prendetemi per scroccone, ripeto la mia era semplicemente una battuta.

Sì Tieffe, avevo capito che la tua era una battuta, e lo era anche la mia, ma non credi che ci sarà più di qualcuno che il "giochino" cercherà di farlo veramente?

Rodolfo ha detto:
Sì Tieffe, avevo capito che la tua era una battuta, e lo era anche la mia, ma non credi che ci sarà più di qualcuno che il "giochino" cercherà di farlo veramente?
Sicuramente il pacchetto verrà acquistato singolarmente per poi essere sfruttato non solo dal patner ma anche dalla famiglia intera!

IO sicuro! Anche perchè noi saremo fubetti ed imbroglioni, ma, con quello che paghi, la semplice acqua a cena dovrebbero garantirla gratis, anche se da dispenser!!

crociera ha detto:
IO sicuro! Anche perchè noi saremo fubetti ed imbroglioni, ma, con quello che paghi, la semplice acqua a cena dovrebbero garantirla gratis, anche se da dispenser!!
guarda che anche a cena è possibile avere l 'acqua in caraffa gratis, senza dover fare il "furbetto" :mrgreen: :mrgreen:

Alcuni qui sul forum hanno detto di no. Speriamo invece di si, evviva l'acqua in dispenser, magari, come su Costa , col ghiaccio!

Ho visitato ilsito MSC ma anche con iln° di preotazione non posso vedere niente: qualcuno sa dirmi dove si acquistano i pacchetti bevande, se in agenzia ADV o a bordo, e che prezzi hanno?

crociera ha detto:
Ho visitato ilsito MSC ma anche con iln° di preotazione non posso vedere niente: qualcuno sa dirmi dove si acquistano i pacchetti bevande, se in agenzia ADV o a bordo, e che prezzi hanno?
Ciao!! Allora, che io sappia, in agenzia non si possono acquistare i pacchetti delle bevande. Li puoi acquistare a bordo oppure al terminal quando sei all'imbarco. Se non ricordo male il pacchetto acqua (14 bottiglie da litro) costa 20 euro, mentre le bibite (sempre 14) mi pare costino 28 euro. Poi ci sono altri pacchetti per vino, cocktail, birre. Sicuramente se usi la funzione "cerca", in alto a destra, troverai ciò di cui hai bisogno!! Ciao :D

Io ho prenotato la crociera con un sito online e là mi chiedeva se voglio fare il pachetto bevande tutto incluso per 35 €uro al giorno a persona :shock:
Preferisco comprare un pachetto vino e acqua a bordo .