• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

nuovo sito costa

E' più semplice ma forse non eccessivamente intuitivo, sinceramente è migliore questo perchè in questo modo tutti i computer possono visualizzarlo tranquillamente, servirà solo qualche player come il flash mentre in quello precedente serviva qualcos'altro se non sbaglio. Comunque io preferisco questo! :)

Specie per la visita delle navi è nettamente migliore.. lo avevo già visto per qualche altra nazione tipo USA o Germania, a noi è arrivato un po in ritardo! :)
 
secondo me è solo questione di abitudine, e poi è effettivamente molto più completo. Ribadisco che non è eccessivamente intuitivo.

Piuttosto, avete visto che ci sono già le partenze del 2007?! CLAMOROSO!
 
Si però una cosa che mi dà fastidio è questa...in molte crociere invernali il prezzo è privo di volo eccetto quelle dell'atlantica..e poi nella transatlantica di 20 giorni dell'atlantica hanno messo le tariffe per 2 e non per uno a meno che il prezzo base di 20 giorni sia di 2800 euro ma dubito...mancano le partenze per la penisola arabica..si insomma non è perfetto..
 
Neanche quello di prima lo era.. parlando in questi termini, questo è più completo! E punta alle promo mi pare..
 
Lo trovo decisamente migliore di quello vecchio. Ora c'è anche la possibilità dell'autologin senza dover ribattere ogni volta username e password per entrare nell'area privata riservata a ciascun utente.
Ciao
 
Ribadisco quanto sia migliore. Innanzitutto ci sono tutte le partenze del 2007 e immagino che sia migliore anche da gestire rispetto al precedente.

Inoltre, le ricerche delle partenze sono a dir poco spettacolari! Se effettui il login sai il prezzo applicato con lo sconto per il frequent guest del Costa Club, inoltre, avete notato la velocità? Questo sito è velocissimissimo!

Purtroppo per alcune cose non è molto intuitivo, ma è sempre migliore del precedente dal mio punto di vista..
 
Ankio preferivo il vecchio, sicuramente x abitudine, ma devo dire ke è piu' moderno adesso. Se non sbaglio rispecchia la versione americana già esistente?
 
super americanizzato: è identico!
L'unica differenza con: http://www.costacruises.com è che nell'americano, appunto, è possibile prenotarte la crociera online ed ha dei prezzi visibilmente molto piu' competitivi rispetto all'Italia... anche se dovrebbe essere il contrario :evil:
 
Infatti nelle altre nazioni era già presente la nuova versione (anche in germania ad esempio), in italia no.
 
eh si .. sono un pò deluso perchè è una compagnia italiana .. da quando è stata acquistata da carnival... da certi punti di vista l' Italia è tra le ultime a essere considerata ..
 
Per fortuna che nelle crociere (ad esempio) in nord europa, di italiani ce ne sono in abbondanza! :)

Secondo me il motivo per cui il sito per l'italia è stato modificato così in ritardo è proprio perchè quello italiano ha bisogno di più cure, e magari è anche il più visitato.
 
Ma anche il sito della P&O è stato cambiato ma è completamente diverso rispetto a quello Costa...avranno deciso in casa Carnival di rinnovare piano piano i vari siti delle compagnie..
 
Ma ogni compagnia ha la sua azienda che gestisce i siti, magari ci saranno delle linee guida dettate da carnival, ma comunque poi ogni azienda si muove come meglio crede :)
 
Molto più completo ma veramente troppo poco intuitivo.
E poi vi è troppo risalto per le promo a discapito di altre informazioni importanti.
Purtroppo è impensabile che in Italia taglino fuori le agenzie di viaggio vdando la possibilità di prenotare direttamente dal sito Costa. :cry:
 
Top