• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito di MSC

Re: Nuovo sito di MSC

essepi2 ha detto:
Ho visto solo ora che MSC ha il nuovo sito. Cosa ne pensate?
Ciao
Al momento è un disastro..a parte la presentazione della nuova MSC Musica non vengono citati i nuovi itinerari 2006 (se a gennaio 2007 la Musica non solchi i mari del Nord con crociere di 10 giorni...:D..) ,e almeno per me (sarà di nuovo colpa del mio MAC?) non riesco ad accedere alle varie cabine,spazi comuni, e altro delle varie navi...posso solamente leggere l'introduzione..non sono elencati i prezzi.Rispetto a prima la grafica è molto più piacevole.

Il sito MSC è online ormai dalla BIT.

Sinceramente non è male, se non fosse che non è aggiornato. Sicuramente MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO più completo il sito Costa, veramente imparagonabile. Comunque è evidente che le due aziende abbiano preso due politiche diverse, oppure che una è più "arretrata" dell'altra, e si sta modernizzando.

il sito msc a mio parere continua a essere un disastro...montre su quello costa ci sono ampiamente le crociere di dicembre 2007 ai caraibi su quello msc non te le da!!!bah!!!

La MSC non ha ancora adottato la politica di COSTA di rivelare gli itinerari con un anno di anticipo. Comunque è vero che sono lenti nell'annunciare la nuova programmazione: per la stagione invernale 2007-2008 si ridurranno come sempre all'ultimo momento.

Quel che c'è di buono nel nuovo sito MSC è che almeno non ci sono errori... o per meglio dire orrori... di ortografìa come qualche anno addietro.

be si però questo forse va solo a loro discapito dato che alcuni clienti potrebbero puntare sulla sicurezza di prenotare prima con la costa rispetto all'attesa con msc.

lingoss ha detto:
Hanno apportato dei miglioramenti al sito. Che ne dite?
niente di che, finchè non metteranno un webmaster 20 ore su 24 ad aggiornarlo e dei servizi interattivi come il mycosta il sito non sarà ai livelli di quello di costa :!: :!: :!:

anche a me il sito MSC non piace.....mi piace solo lo spot che gira in TV...........
preferisco Costa più semplice e snello da usare ma sempre esaustivo