G
Guest
Guest
Nel nuovo spot pubblicitario costa dice solo costa crociere , ma non più e la vacanza che ti manca . Chissa perchè!!!!!.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Antimo ha detto:Nel nuovo spot pubblicitario costa dice solo costa crociere , ma non più e la vacanza che ti manca . Chissa perchè!!!!!.
Italian Cruiser ha detto:Antimo ha detto:Nel nuovo spot pubblicitario costa dice solo costa crociere , ma non più e la vacanza che ti manca . Chissa perchè!!!!!.
Evidentemente "La vacanza che ti manca" non è un loro marchio registrato, del tipo "Cruising Italian Style" negli Stati Uniti, e quindi potrebbero avere problemi ad usarlo, soprattutto se uno slogan simile fosse un marchio registrato di qualche compagnia concorrente.
[/quote:98cc5]conte_zio ha detto:[quote="Italian Cruiser":98cc5][quote="Antimo"
...O forse questo tipo di vacanza non comincia più a mancare? :twisted:
Miglia ha detto:Magari sono in una fase di transizione...ricordatevi che il 2008 è il sessantesimo della compagnia e sicuramente lo faranno risaltare nelle prossime serie pubblicitarie...secondo faranno una frase simile: "Da 60 Costa Crociere ti offre la vacanza che ti manca :mrgreen: :mrgreen: " :wink:
Grande Paolo!Italian Cruiser ha detto:Ok che dentro Costa Crociere sono capaci di tutto, ma darsi la zappa così sui piedi non sarà troppo ? Nel caso avrebbero duvuto dire: Costa Crociere la vacanza che non ti manca, ma proprio per niente ! :mrgreen: Che perfido che sono ! :wink:
Italian Cruiser ha detto:Battute a parte lo slogan (serio) più adatto sarebbe "Costa, le mille luci della crociera". In un colpo solo giustificherebbero lo stile "scintillante" di Farcus ! :wink:
Si è ironico, ma sono critiche secondo me giuste. Insomma queste battute Costa se le poteva pure risparmiare e sappaimo tutti bene come. :lol: :lol: :lol:drusa ha detto:Che cattivi che siete!!!
persistenzaretiniKa ha detto:che poi sul comment form se ci avete fatto caso hanno cambiato una voce importante: prima era: come giudicate il prezzo di questa crociera.economica, adeguato, cara, un pò troppo cara, decisamente troppo cara. adesso scrivono na cosa tipo. a suo giudizio, considerando i servizi, le comodità, il grado di soddisfazione complessivo eccetera considerate adeguato il prezzo del biglietto, risposta si, no. è ovvio che messa così uno risponde che ala fine ok costa ma è adeguato. prima invece ti lasciavano più libertà di scelta, ora invece ti inducono una risposta. NUOVO SPOT : CROCIERE COSTA, GRADIMENTO FORZATO
Faccio due esempi :persistenzaretiniKa ha detto:scusa lingoss non ho capito bene che intendi dire, mi spiegheresti per favore'?
eheh grandissimo Paolo eheh...ma proprio per niente niente nienteItalian Cruiser ha detto:Ok che dentro Costa Crociere sono capaci di tutto, ma darsi la zappa così sui piedi non sarà troppo ? Nel caso avrebbero duvuto dire: Costa Crociere la vacanza che non ti manca, ma proprio per niente ! :mrgreen: Che perfido che sono ! :wink:
persistenzaretiniKa ha detto:ah sisi, loro dicono che se metti buono vuol dire male seconod gli standard americani. io di solito metto eccellente solo al'nimazione s emi sono simpatici, all'itinerario e all'organizzazione delle escursioni, tutto il resto metto buono o molto buono a seconda e discreto. mio marito invece è molto più cattivo di me e mette molti scarsi e discreto, il suo massimo è buono o molto buono ma solo per l'itinerario