capricorno
Super Moderatore
Oceania Cruises svela le numerose veleggiate per il 2025
Secondo un comunicato stampa, Oceania Cruises ha svelato la sua più ampia serie di World e Grand Voyages fino ad oggi per il 2025.
Per il 2025, la compagnia di crociere ha reintrodotto il suo popolare viaggio intorno al mondo in 180 giorni, oltre a una serie di sette grandi viaggi di lunghezza compresa tra 50 e 111 giorni.
"Questa nuova raccolta di itinerari che abbracciano il globo include porti di scalo iconici e fuori dai sentieri battuti e offre una vasta gamma di opportunità ai nostri ospiti di esplorare gli angoli più remoti del globo, rendendo il viaggio gratificante quanto la destinazione", ha affermato Howard Sherman, presidente e amministratore delegato di Oceania Cruises.
Le crociere spaziano da una spedizione di 111 giorni attraverso il Pacifico meridionale, la Nuova Zelanda, l'Australia, il sud-est asiatico, l'Africa e il Mediterraneo a una crociera unica nel suo genere che unisce le esplorazioni di tre continenti a bordo di due navi con un multi- programma giornaliero di terra nel mezzo, secondo Oceania Cruises.
Esempi di itinerari:
Primo nel suo genere – Far and Wide: The Ultimate Odyssey
74 Days, due navi
Date: dal 22 dicembre 2024 al 6 marzo 2025
Dopo una circumnavigazione di 50 giorni di Australia, Indonesia e Nuova Zelanda in barca a vela da Sydney, gli ospiti saranno trasportati in aereo in Sud America per le esplorazioni della Patagonia, dell'Antartide e dei fiordi cileni. Queste due crociere sono collegate da due tour via terra tra cui gli ospiti possono scegliere: sei giorni nelle Blue Mountains australiane o sei giorni in Cile e nel distretto dei laghi andini in Argentina.
Il Gold Standard delle crociere mondiali: il giro del mondo in 180 giorni e
180 giorni
Date: dal 5 gennaio 2025 al 3 luglio 2025
Il Giro del mondo in 180 giorni del 2025 salperà da Miami, dirigendosi a sud verso il Brasile e l'Amazzonia prima di attraversare l'Oceano Atlantico per avventure nei villaggi africani. Questa traversata include una sosta sull'isola vulcanica di Tristan da Cunha in rotta verso il Sud Africa. L'Insignia si dirigerà quindi verso est, esplorando le Comore francesi, le Maldive e le Seychelles, il Myanmar, la Thailandia, il Vietnam, il Giappone, l'Indonesia e altre destinazioni.
Ultimate Pacific Traveller – Da Los Angeles a Sydney
79 giorni
Date: 3 ottobre – 22 dicembre 2024
https://www.cruiseindustrynews.com/...ises-unveils-extensive-sailings-for-2025.html