capricorno
Super Moderatore
Ultima nata della classe Quantum Ultra, una nave rivoluzionaria con nuove tecnologie e comfort unici e innovative esperienze a bordo.
bordo.I suoi numeri: 168.666 tonnellate, con una lunghezza di 348 metri per 50 di larghezza. Potrà ospitare 4180 passeggeri oltre ai membri di equipaggio, è una vera città galleggiante.
La Compagnia di crociera che in passato con le sue navi, ha attirato numerosi ospiti a bordo per le sue dotazioni in fatto di intrattenimento, anche questa volta non deluderà le aspettative.
Avrà a bordo dotazioni tecnologiche ed adrenaliniche, come il simulatore di paracadutismo Rip Cord by i Fly o quello di surf, il Flow Rider o ancora la Sky Pad, il Bungee jumping con la realtà virtuale, oppure perché no, salire a 100 metri d'altezza sull'oceano ed ammirarlo dall'alto con il North Star.
Odyssey pubblicizzerà innovazioni tecnologiche rivoluzionarie anche all'interno della nave. Il SeaPlex di nuova generazione: il più grande spazio interno per le attività ricreative in mare con l'aggiunta del primo Playmakers Sports Bar e Arcade. Un programma bambini completamente rinnovato Adventure Ocean e una sala solo ed esclusivamente per gli adolescenti, dove avranno modo di ascoltare musica, guardate film e utilizzare le consolle di gioco.
La cucina saprà prendere tutti per la gola, offrendo agli ospiti di Odyssey, una miscela di sapori che spaziano nelle diverse aree geografiche: Teppanyaki, con sapori dall'Asia orientale in stile giapponese; Giovanni's Italiano Kitchen & Wine, con piatti italiani rustici, con un tocco contemporaneo.
Teppanyaki
Fonte immagini: Royal Caribbean International
Ultima modifica: