• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Offerta Costa Club

flam

Active member
Guardate cosa mi è arrivato stamattina dal Costa Club...a me non interessa...ma sicuramente arriverà anche ad altri...non male!

Gentile SILVIA,

concediti una pausa dalla routine dell'inverno: parti con Costa per una crociera alla scoperta delle località più belle del Mare Nostrum, con due itinerari di una settimana a bordo di Costa Pacifica e Costa Serena: "Meraviglioso Mediterraneo" e "Dipinto di blu".

Una vacanza di scoperte e culture, verso mete ricche di fascino e storia da scoprire con calma per coglierne la vera anima: Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e Tunisi, lo scalo novità 2014 da cui raggiungere la mitica Cartagine. Questo, con la comodità di partire da ben 5 porti in tutta Italia.

Ma non è tutto: ai Soci CostaClub come te riserviamo in esclusiva due grandi vantaggi. Se prenoti entro il 31 dicembre 2013 una delle crociere elencate in questa pagina e in partenza dal 18 gennaio 2014 in poi, hai incluso nel prezzo il pacchetto All Inclusive Bevande Classic e un credito di 100 € da spendere a bordo, valido anche per le escursioni! È previsto un pacchetto All Inclusive Bevande Classic p/p, qualunque sia l'occupazione della cabina, e un credito a bordo di 100 € p/p per un massimo di due persone a cabina. Promozione valida per prenotazioni con tariffa PrenotaSubito o Miglior Prezzo del giorno. Non cumulabile con altre promozioni/tariffe.

Due vantaggi straordinari che si aggiungono a quello delle tante Partenze Privilegio selezionate
per te.

Ti aspettiamo a bordo!

A me è arrivata oggi...se pensi per esempio che a me il giornalino C magazine di settembre non è mai arrivato...

E' una sperimentazione che stanno proponendo ad un numero limitato di aderenti al Costa Club. Offrono servizi e bonus inclusi nel prezzo della crociera su specifiche crociere nel Mediterraneo. Come avvenga la selezione non lo so, anche a me non è arrivato niente finora.

Sembra solo strano che abbiamo mandato l'offerta a me che ho già prenotato una crociera ma per l'estate...tra l'altro sono tornata da un mesetto da quella nella Grecia classica quindi è improbabile che riparta di nuovo!

è passato il postino e non c'era niente da parte di Costa
ed io che parto a Marzo, non avrebbero potuto offrirmi qualcosina visto anche che, ho prenotato a marzo e ora, la stessa partenza quasi quasi la regalano?
ecco, le attenzioni che vorrei ricevere da Costa, un minimo di riconoscenza per chi da fiducia e non aspetta le offerte anche per differenziare i servizi dalle disparità di prezzo

Arrivata anche a me via email... Ma parla in generale di offerta ai soci costa club per cui penso che qualsiasi socio possa usufruirne.

Io già prenotato prima mini crociera per Pasqua e in quel periodo altro non posso

è passato il postino e non c'era niente da parte di Costa
ed io che parto a Marzo, non avrebbero potuto offrirmi qualcosina visto anche che, ho prenotato a marzo e ora, la stessa partenza quasi quasi la regalano?
ecco, le attenzioni che vorrei ricevere da Costa, un minimo di riconoscenza per chi da fiducia e non aspetta le offerte anche per differenziare i servizi dalle disparità di prezzo

Sono d'accordo con te Maria...dovrebbero essere più selettivi e magari premiare quei crocieristi fedeli che fanno una o anche più crociere l'anno con Costa e che non aspettano le Partenze imperdibili o il risparmia subito!

Maria,credo che siamo in molti a pensarla così!

Tra l'altro con le cabine Premium e l'acquisizione dei punti doppi le cose sono solo peggiorate...visto che i soci Costa club spuntano come funghi dal nulla!

come socio Pearl vorrei più attenzioni,adesso dopo 8 crociere Costa vorrei provare la concorrenza per vedere dove sei più coccolato!!nelle ultime 2 ho visto lo standard qualitativo scendere enormemente che ci siano almeno privilegi in più non in meno

forse le mandano a chi non ha prenotazioni
io ne ho una perfino per il 2015 e quindi, forse, non mi merito niente, sono già nel sacco

.....a te non c'è bisogno di "spingerti, rotoli" già da sola :D chi soffre del virus di crociera acuta vengono abbandonati :D

Ultima modifica da un moderatore:
forse le mandano a chi non ha prenotazioni
io ne ho una perfino per il 2015 e quindi, forse, non mi merito niente, sono già nel sacco

Non è così, perché anch'io ho prenotato per giugno 2014 Costa neoromatica, ma la mia ADV, mi ha prosto stessa crociera e stessa cabina esterna con balcone a meno su Celebrity e allora pagherò 40 euro di penale e disdico con Costa Neoromantica, ciao.

Non è così, perché anch'io ho prenotato per giugno 2014 Costa neoromatica, ma la mia ADV, mi ha prosto stessa crociera e stessa cabina esterna con balcone a meno su Celebrity e allora pagherò 40 euro di penale e disdico con Costa Neoromantica, ciao.

sicuramente......era solo un modo per scherzare :D

ti dirò, mi piace prendermi in giro da sola, lo faccio quotidianamente, mette un po' più di sale nella mia vita
però, nello specifico, resto anche dell'idea che, non ha tutti tocca la stessa sorte
dico la mia, senza problemi ne risentimento
poi, faccio lo stesso le mie scelte