• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ogame.it

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Chi conosce questo gioco online? E' conosciuto all'estero, in america credo giochino molto e sia quindi molto diffuso.

Consiste in una guerra virtuale, con delle navi, aerei e cose del genere, che però viaggiano nello spazio. Per creare le navi, ci vuole un cantiere navale, per il cantiere navale, un tot di metallo e altro materiale.. insomma, è un gioco strategico e abbastanza carino.

Se qualcuno gioca o ha intenzione di giocare postate che vi indico un po io com'è la situazione. Ah, ovviamente il gioco è gratuito e c'è gente di tutta italia!

Io ci ho giocato parecchio quest'estate e poi verso novembre ...

.. il gioco è assai carino, soprattutto se si entra in una alleanza e si fa una vita attiva da associato

il difetto, come molti giochi online, è che ti spinge a collegarti il più spesso possibile per massimizzare i punteggi ed alla fine non puoi che mollare perchè non riesci più a tenere il ritmo :lol:

cmq nel complesso direi che è un gran gioco, se si riesce a superare l'impatto iniziale della totale mancanza di grafica (compensata però dalla presenza di parecchie idee) ...

oh che piacere =)

io ho iniziato da poco.. comunque se percaso ricominci a giocare, mi trovi nell'universo 12 e 14! nel 12 vorrei creare un'alleanza (c'è un amico) e saremmo supportati da un'alleanza, nel 14 sono in un'alleanza con altri 12 membri mi pare =)

Non so se hai già scoperto i trucchi più comuni ... :lol: In ogni caso ti segnalo l'utilità di collegarti esattamente dopo la mezzanotte, per depredare i pianeti che diventano inattivi allo scadere del settimo o quindicesimo (non ricordo quanti erano) giorno di mancato collegamento ..

Alla lunga ho verificato che si può salire nelle prime posizioni della classifica anche senza attaccare mai nessuno, solo depredando con regolarità gli inattivi 8) Tieni conto che un mio amico è arrivato nella top 5 facendo solo così ....

Altra tecnica utilizzata: il bunkeraiolo :lol: Si spende quasi tutto per le difese ... collegandosi con frequenza ed avendo una flotta di soli cargo alla fine nessuno ti attacca senza dover neppure fare fleet save :lol: , cosa che io non ho MAI fatto, anche arrivando nelle prime posizioni :P

Se ti va di discutere maggiormente dell'argomento sono a 'isposiziò :lol: (sempre che tu non sia già piuttosto navigato del gioco ... in tal caso me lo insegneresti tu .. :wink: )

Io ho alla fine smesso perchè il gioco ha il difetto di portarti letteralmente via la vita, visto che più vai avanti e più realizzi che più frequentemente ti colleghi e più punti fai ... :lol:

ehhee

accoglierò più che bene ogni consiglio che mi hai dato.

posso contattarti su msn all'indirizzo che hai inserito qui sul forum?

grazieeeee

Tu qui hai inserito soltanto Zauk.. senza scrivere @nomedominio.ext

Quindi qual è il tuo address msn? :)

Carissimo Zauk,
si è appena aperto l'universo 18, perchè non ti iscrivi anche tu ?

Così facciamo un'alleanza e dominiamo :)

Senza stare sempre attaccati, quando ci si connette uno sguardo e via ;) ;) ;)

.. ok, ok mi sono iscritto :shock: :shock: :!: :!:

.. sento già la droga che ricomincia a scorrere nelle vene .. :twisted: :twisted:

.. p.s. non garantisco nulla ... se mi riesce smetto ... :wink: :wink:

Zauk Hell - Utopia planitia 3.430.5

.. Visto ... Ora non resta che prosperare e moltiplicarci .. :lol:

Ho anche fatto un apposito forum ... :lol:

:wink: :wink: :wink:

Oh se a qualcuno interessa sto gioco, noi dominiamo eh, che sia chiaro :p

Re: Ogame.it

.. a due anni di distanza mi è capitato di ritrovarmi nel forum creato all'epoca, ora da lunghissimo tempo deserto ...

mi sono riletto i post, della gran parte die quali ero per altro autore :wink: :wink: ... che simpatico giochino che era ...

poi, Val, che fine hai fatto in ogame, dopo che avevo lasciato l'account ???

Re: Ogame.it

non sono riuscito a mantenere la tua posizione comunque mi mentenevo nella top 500 dell'uni 18..
addirittura se non erro il primo in classifica ha provato a distruggermi con 2 morti nere sulla luna (ritirate poi un pò prima dell'attacco) perchè non riusciva a prendermi.
Poi causa esami e quant'altro ho dovuto mettere in vacanza senza sapere però che dopo un mese cancellano l'account!
E quindi son rimasto fregato..

Ho solo un account in uni14 ma praticamente fermo.. non gioco da un pò.

Se vuoi ricominciare su qualche nuovo universo..... :P:P