Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
questa è nuova!Attenzione alle forbicine, quelle le sequestrano.
No, no c'è sempre stata e ci sono le cartellonistica anche nel terminal. La prima cosa che vedi ora dell'imbarco.questa è nuova!
Esatto.... sempre portate a bordoCredo ci sia differenza tra forbici e forbicine.
Le forbicine che uso hanno una lama di 24 mm. E sono sempre passate in aereo, e in crociera con: Costa, MSC, Royal Caribbean, Celebrity, A-Rosa, etc.!
Di certo non porto le forbici da ufficio, come qualche imbelle presume!
Imbelle è un termine che usi spesso; questa volta è indirizzato a qualcuno in particolare?
Del resto anche le forbicine inferiori ai 6 cm possono essere vietate da qualche vettore, quindi ......
Le forbicine che uso hanno una lama di 24 mm. E sono sempre passate in aereo, e in crociera con: Costa, MSC, Royal Caribbean, Celebrity, A-Rosa, etc.!
Di certo non porto le forbici da ufficio, come qualche imbelle presume!
interessante, ma ti stai riferendo a un controllo del bagaglio a mano o quello lasciato agli addetti e recapitato in cabina?Se l'ho scritto è perché è successo!
Non è mia abitudine dire falsità, a che scopo?
MSC Opera gennaio 2019, al controllo fermano una coppia davanti a noi e le sequestrano, dando anche tanto di ricevuta per poterle ritirare allo sbarco.
Poi se a voi non succede, meglio per voi!
le mie forbicine sono meno della metà pari 2,4 cm!Del resto anche le forbicine inferiori ai 6 cm possono essere vietate da qualche vettore, quindi ......