• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Online il nuovo catalogo 2009-10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

Sul sito Royal Caribbean, sia quello italiano istituzionale che su quello dedicato al Mediterraneo, non si trova più il link per ordinare il catalogo.

Prova a contattare Royal Caribbean a Genova al numero 848000977 per sentire se è ancora possibile riceverlo a casa.

Comunque tieni presente che i prezzi delle crociere vanno periodicamente ricontrollati sui siti ufficiali della compagnia. Potrebbero presentarsi infatti offerte e sconti speciali.
 

Cokj72

New member
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

Italian Cruiser ha detto:
Sul sito Royal Caribbean, sia quello italiano istituzionale che su quello dedicato al Mediterraneo, non si trova più il link per ordinare il catalogo.
Sarà perchè starà uscendo quello nuovo :p :p
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

Cokj72 ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Sul sito Royal Caribbean, sia quello italiano istituzionale che su quello dedicato al Mediterraneo, non si trova più il link per ordinare il catalogo.
Sarà perchè starà uscendo quello nuovo :p :p

Non avrebbe senso. Il catalogo 2009-2010 è già online da tempo ed il link per ordinarlo non è mai risultato.
 

Cokj72

New member
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

Sul sito www.rccl.com il calendario delle partenze arriva fino a Natale 2010 e per quanto riguarda Bahamas e Caraibi arriva fino ad Aprile 2011.

Le crociere della Indipendence OtS (6 e 8 notti da Fort Lauderdale) sono state sostituite dalal Liberty OtS ma da Miami.
Inoltre la Radiance OtS avrà come home-port Tampa (5 notti verso il Mexico).
Mentre le sorellone Oasis OtS e Allure OtS batteranno le 2 rotte Est/Ovest classiche.
 

gennaio

Member
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

scusate ma e' possibile che da un offerta di 700 e. circa p.p. con il Navigator in giugno l'agenzia sia arrivata a quasi 1000 e. perche' dice erano spese d'agenzie e costi vari.Nei 700 c'erano gia' i diritti portuali ,quante spese avranno ste agenzie!Io non ho mai usato rccl e non so se mi volevano fregare o no perche' mettono delle offerte minime che poi diventano a persona molto di piu'.Saluti :twisted:
 

Cokj72

New member
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

gennaio ha detto:
scusate ma e' possibile che da un offerta di 700 e. circa p.p. con il Navigator in giugno l'agenzia sia arrivata a quasi 1000 e. Perchè dice erano spese d'agenzie e costi vari.Nei 700 c'erano gia' i diritti portuali ,quante spese avranno ste agenzie!Io non ho mai usato rccl e non so se mi volevano fregare o no Perchè mettono delle offerte minime che poi diventano a persona molto di piu'.Saluti :twisted:
NO!!!!!!!!!!

Tui fai il preventivo on-line lo stampi e vai in agenzia se ci riprovano chiami rccl da lì e li fai ELIMINARE :!: :!: :!: :twisted:
 

lingoss

New member
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

gennaio ha detto:
scusate ma e' possibile che da un offerta di 700 e. circa p.p. con il Navigator in giugno l'agenzia sia arrivata a quasi 1000 e. Perchè dice erano spese d'agenzie e costi vari.Nei 700 c'erano gia' i diritti portuali ,quante spese avranno ste agenzie!Io non ho mai usato rccl e non so se mi volevano fregare o no Perchè mettono delle offerte minime che poi diventano a persona molto di piu'.Saluti :twisted:

Io ho sempre pagato il prezzo totale(calcolato online) più i diritti di agenzia. 300 euro mi sembrano un po' tantini senti il call center di RCCL.

Vedrai che ti troverai benissimo su RCCL :mrgreen:
Buona crociera
 

ensisminor

Active member
Re: Online il nuovo catalogo 2009-10

gennaio ha detto:
grazie dei consigli.
Se vuoi puoi anche prenotare e pagare direttamente on line con RCCL Italia, io per la crociera con Navigator di giugno ho fatto così. Chiami RCCL, ti fai fare tutti i preventivi del caso, confermi la data e versi il 20% (puoi pagare sia con carta di credito che tramite bonifico) ed un mese prima della partenza saldi e contestualmente ti inviano via e mail tutti i documenti per il viaggio. Così eviti di pagare diritti di agenzia e lo fai comodamente da casa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top