• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Operatore tv scomparso a Ibiza, ancora senza esito le ricerche di Diego Martelli

DrPianale

Co-Fondatore
Operatore tv scomparso a Ibiza, ancora senza esito le ricerche di Diego Martelli

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Ope...esito-le-ricerche-di-Diego-Martelli/40370.htm

Sono ancora senza esito, a più di 48 ore dalla scomparsa, le ricerche di Diego Martelli, il cameraman di Rete8 di cui si sono perse le tracce la notte tra lunedì e martedì ad Ibiza.

Il 29enne, dell'Aquila ma residente a Montesilvano, era sceso lunedì sera dalla nave da crociera Msc 'sinfonia', ormeggiata al porto della città spagnola, durante una pausa delle registrazioni di una trasmissione della emittente tv abruzzese che si svolgevano proprio sulla nave.

Quando, intorno alle 13 del giorno dopo, martedì, la nave è ripartita, a bordo non vi era traccia del giovane. Il resto della troupe ha subito dato l'allarme. Sono stati allertati i familiari ed è stata informata la Farnesina.

I due cellulari dell'operatore risultano entrambi staccati.

dal sito di "Chi l'ha visto?" di Rai 3
Scheda di Diego Martelli
Sesso:M
Età:29 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:173
Occhi:azzurri
Capelli:castani
Abbigliamento: Giacca nera, camicia bianca, pantaloni neri e scarpe nere
Segni particolari: Ha un neo sotto il naso
Scomparso da: Ibiza (Spagna)
Data della scomparsa: 21/06/2011
Data pubblicazione: 22/06/2011

Diego Martelli è un cameraman 29enne di una emittente locale di Pescara. Il 20 giugno sera la nave da crociera sulla quale era imbarcato assieme ai colleghi di lavoro ha fatto tappa a Ibiza (Spagna). A mezzanotte il gruppo è andato in una discoteca, l’ "Amnesia". Durante la nottata molti hanno preferito ritornare a bordo della nave mentre Martelli e un collega hanno scelto di restare qualche altra ora. E' stato visto per l’ultima volta dal suo collega intorno alle 4, quando aveva detto di voler passare per altre due discoteche: il "Prestige" e il "Privilege". Intorno alle 9 del 21 giugno il collega che lo accompagnava si è imbarcato e, notando che Martelli non era a bordo, ha lanciato l’allarme. I familiari temono che possa essergli accaduto qualcosa poiché anche i suoi due cellulari risultano irraggiungibili. Oltre ai telefonini, ha con sé documenti e carta d’imbarco.
 
C'è tanta gente che scompare o va dispersa in mare per dolo o per cause accidentali...
A me vedere un procurato allarme del genere da parte di una persona che per diversi giorni non si è messo in contatto con nessuno mi fa "lievemente" innervosire...
 
Può darsi gli sia accaduto qualcosa di difficilmente spiegabile, forse trapelerà. Certo che da Ibiza a Catania non è che siano esattamente due passi...
 
Top