• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Opinione Costa Neoromantica?Partenze low cost il 14 settembre,ma nessun dettaglio

laloggiapg

New member
Ciao a tutti,in questi due giorni la Costa mette in offerta la Neoromantica ad un prezzo ottimo 290 euro per 5 Notti e 6 giorni con partenza da savona il 14 settembre.
Abbiamo notato che ci sono pareri negativi soprattutto per i costi eccessivi e i pochi servizi.
Questa sarebbe la nostra prima crociera e abbiamo una bimba di 3 mesi che per il 14 settembre(data della partenza) ne avrà 4 di mesi!Abbiamo 30 e 32 anni,della mondanità possiamo farne a meno.
Potete darci una mano a capire meglio:
-Pranzo incluso?
-Cena inclusa?a tavola o buffet?
-Come sono le camere?
-che tariffe ci sono per le bevande?
-I servizi di utilizzo come sono?vedo che c'è un servizio che si chiama samsara e che è a pagamento.
-le mance?si pagano ad ogni utenza o alla fine?a mano o addebito?
Un vostro parere sarebe gradito.Mia madre dice che la crociera è bellisiima ma qua i pareri contraddicono al 100% ciò che dice mia madre.
Debbo prenotare semmai entro domani!!
Grazie

Perfetto,grazie a tutti ci avete appena fatto risparmiare un viaggio a vuoto.
Ora però noi siamo comuqnue interessati ad una crociera,qualcuno sa dirmi qualcosa per questa Neoromantica?

..orca miseria ..quindi nessuna possibilità?sul sito non dicono nulla!

ciao.....nel frattempo puoi dare un'occhiata sul forum,troverai molte delle risposte alle domande che hai fatto..............
in ogni caso,iio ho viaggiato su neoromantica e,tra tutte le navi Costa,non mi sembra la più
adatta e la più organizzata per i bambini......................

se cerchi nei diari di viaggio,troverai molte foto e una descrizione completa della nave.....

Ciao a tutti,in questi due giorni la Costa mette in offerta la Neoromantica ad un prezzo ottimo 290 euro per 5 Notti e 6 giorni con partenza da savona il 14 settembre.
Abbiamo notato che ci sono pareri negativi soprattutto per i costi eccessivi e i pochi servizi.
Questa sarebbe la nostra prima crociera e abbiamo una bimba di 3 mesi che per il 14 settembre(data della partenza) ne avrà 4 di mesi!Abbiamo 30 e 32 anni,della mondanità possiamo farne a meno.
Potete darci una mano a capire meglio:
-Pranzo incluso?
-Cena inclusa?a tavola o buffet?
-Come sono le camere?
-che tariffe ci sono per le bevande?
-I servizi di utilizzo come sono?vedo che c'è un servizio che si chiama samsara e che è a pagamento.
-le mance?si pagano ad ogni utenza o alla fine?a mano o addebito?
Un vostro parere sarebe gradito.Mia madre dice che la crociera è bellisiima ma qua i pareri contraddicono al 100% ciò che dice mia madre.
Debbo prenotare semmai entro domani!!
Grazie

Ti rispondo al resto

Pranzo/cena/colazione, merende... tutto incluso.. sia ristorante che buffet disponibilia pranzo e colazione, cena solo ristorante salvo casi particolari
Camere....che intendi? sono cabine, con metratura fissa a seconda delle categorie e sul sito Costa puoi veder sia la vista in pianta delle cabine che viste a 360° fotografiche....
Tariffe bevande, o paghi una per una, o pacchetti acqua, pacchetti birra, pacchetti soft drink che sono come dei carnet... sennò formule all inclusive
Servizi...leggi nave per nave cosa hanno a bordo, buona parte è compreso, alcune cose no... Samsara si è pay
mance addebitate a fine crociera sul conto di cabina obbligatoriamente

Altro? ;)

ciao.....nel frattempo puoi dare un'occhiata sul forum,troverai molte delle risposte alle domande che hai fatto..............
in ogni caso,iio ho viaggiato su neoromantica e,tra tutte le navi Costa,non mi sembra la più
adatta e la più organizzata per i bambini......................

se cerchi nei diari di viaggio,troverai molte foto e una descrizione completa della nave.....

Concordo....