laloggiapg
New member
Ciao a tutti,in questi due giorni la Costa mette in offerta la Neoromantica ad un prezzo ottimo 290 euro per 5 Notti e 6 giorni con partenza da savona il 14 settembre.
Abbiamo notato che ci sono pareri negativi soprattutto per i costi eccessivi e i pochi servizi.
Questa sarebbe la nostra prima crociera e abbiamo una bimba di 3 mesi che per il 14 settembre(data della partenza) ne avrà 4 di mesi!Abbiamo 30 e 32 anni,della mondanità possiamo farne a meno.
Potete darci una mano a capire meglio:
-Pranzo incluso?
-Cena inclusa?a tavola o buffet?
-Come sono le camere?
-che tariffe ci sono per le bevande?
-I servizi di utilizzo come sono?vedo che c'è un servizio che si chiama samsara e che è a pagamento.
-le mance?si pagano ad ogni utenza o alla fine?a mano o addebito?
Un vostro parere sarebe gradito.Mia madre dice che la crociera è bellisiima ma qua i pareri contraddicono al 100% ciò che dice mia madre.
Debbo prenotare semmai entro domani!!
Grazie
Abbiamo notato che ci sono pareri negativi soprattutto per i costi eccessivi e i pochi servizi.
Questa sarebbe la nostra prima crociera e abbiamo una bimba di 3 mesi che per il 14 settembre(data della partenza) ne avrà 4 di mesi!Abbiamo 30 e 32 anni,della mondanità possiamo farne a meno.
Potete darci una mano a capire meglio:
-Pranzo incluso?
-Cena inclusa?a tavola o buffet?
-Come sono le camere?
-che tariffe ci sono per le bevande?
-I servizi di utilizzo come sono?vedo che c'è un servizio che si chiama samsara e che è a pagamento.
-le mance?si pagano ad ogni utenza o alla fine?a mano o addebito?
Un vostro parere sarebe gradito.Mia madre dice che la crociera è bellisiima ma qua i pareri contraddicono al 100% ciò che dice mia madre.
Debbo prenotare semmai entro domani!!
Grazie