capricorno
Super Moderatore
Nuove opzioni di intrattenimento impostate per MSC Seascape
MSC Crociere ha rivelato oggi i dettagli delle nuove opzioni di intrattenimento a bordo per MSC Seascape che debutterà a dicembre.
Il momento clou sarà ROBOTRON, una giostra di divertimento che offre montagne russe in mare combinate con un'esperienza musicale personalizzata da DJ, ha annunciato la compagnia.
L'MSC Seascape presenterà anche due nuovissime esperienze di realtà virtuale e una gamma di altri intrattenimenti high-tech progettati per essere goduti da vacanzieri di tutte le età. ROBOTRON è un braccio robotico all'avanguardia con una gondola collegata che può ospitare tre ospiti, facendoli volare a 53 metri sopra il mare.
I motociclisti avranno una visuale libera a 360° dell'orizzonte mentre sono sospesi oltre il bordo del ponte, si girano e si capovolgono in diverse direzioni e si capovolgono.
ROBOTRON offrirà un'esperienza DJ personalizzata in cui gli ospiti sono invitati a curare il loro viaggio musicale con colori, preferenze musicali e altro, in base alla compagnia di crociera.
Seduti al mixer, gli ospiti si ritroveranno dietro la cabina del DJ, con il ritmo e il basso visualizzati come schemi colorati, impulsi di luce e persone che ballano su un gigantesco schermo video, il tutto mentre il braccio robotico rimbalza e si attorciglia a tempo. I motociclisti possono anche selezionare il loro livello di emozione, rendendo ROBOTRON sia un'esperienza adatta alle famiglie che un'esperienza da brivido.
Oltre a ROBOTRON, altre funzionalità di intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape includono:
- Simulatore di volo VR a 360°: un simulatore immersivo è l'ultima esperienza sulle montagne russe virtuali, completa di visori VR ed effetti speciali impressionanti. Gli ospiti possono scegliere tra vari mondi in cui immergersi in un'avventura da brivido come nessun altro.
- Moto VR: gli ospiti si sentiranno trasportati sul ring, con effetti di vento e acqua per completare l'esperienza.
- MSC Formula Racer: questa attività metterà gli ospiti al posto di guida per un emozionante gioco di simulazione di corse con effetti realistici.
- Cinema immersivo XD: utilizzando gli occhiali 3D, gli ospiti possono immergersi in mondi alternativi attraverso questa attività coinvolgente, in cui i giocatori combatteranno contro zombi, scheletri e altro ancora.
La MSC Seascape sarà varata il 7 dicembre a New York durante una luccicante cerimonia di assegnazione del nome e si sposterà poi a PortMiami per crociere ai Caraibi tutto l'anno, con due diversi itinerari:
- Caraibi orientali: scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.
- Caraibi occidentali: scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.
https://www.cruiseindustrynews.com/...tertainment-options-set-for-msc-seascape.html