• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Opzioni di intrattenimento a bordo di MSC Seascape

capricorno

Super Moderatore

Nuove opzioni di intrattenimento impostate per MSC Seascape​

Robotron

MSC Crociere ha rivelato oggi i dettagli delle nuove opzioni di intrattenimento a bordo per MSC Seascape che debutterà a dicembre.
Il momento clou sarà ROBOTRON, una giostra di divertimento che offre montagne russe in mare combinate con un'esperienza musicale personalizzata da DJ, ha annunciato la compagnia.
Robotron

L'MSC Seascape presenterà anche due nuovissime esperienze di realtà virtuale e una gamma di altri intrattenimenti high-tech progettati per essere goduti da vacanzieri di tutte le età. ROBOTRON è un braccio robotico all'avanguardia con una gondola collegata che può ospitare tre ospiti, facendoli volare a 53 metri sopra il mare.
I motociclisti avranno una visuale libera a 360° dell'orizzonte mentre sono sospesi oltre il bordo del ponte, si girano e si capovolgono in diverse direzioni e si capovolgono.
ROBOTRON offrirà un'esperienza DJ personalizzata in cui gli ospiti sono invitati a curare il loro viaggio musicale con colori, preferenze musicali e altro, in base alla compagnia di crociera.
Seduti al mixer, gli ospiti si ritroveranno dietro la cabina del DJ, con il ritmo e il basso visualizzati come schemi colorati, impulsi di luce e persone che ballano su un gigantesco schermo video, il tutto mentre il braccio robotico rimbalza e si attorciglia a tempo. I motociclisti possono anche selezionare il loro livello di emozione, rendendo ROBOTRON sia un'esperienza adatta alle famiglie che un'esperienza da brivido.
Oltre a ROBOTRON, altre funzionalità di intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape includono:
  • Simulatore di volo VR a 360°: un simulatore immersivo è l'ultima esperienza sulle montagne russe virtuali, completa di visori VR ed effetti speciali impressionanti. Gli ospiti possono scegliere tra vari mondi in cui immergersi in un'avventura da brivido come nessun altro.
  • Moto VR: gli ospiti si sentiranno trasportati sul ring, con effetti di vento e acqua per completare l'esperienza.
  • MSC Formula Racer: questa attività metterà gli ospiti al posto di guida per un emozionante gioco di simulazione di corse con effetti realistici.
  • Cinema immersivo XD: utilizzando gli occhiali 3D, gli ospiti possono immergersi in mondi alternativi attraverso questa attività coinvolgente, in cui i giocatori combatteranno contro zombi, scheletri e altro ancora.
Brandon Briggs, SVP Onboard Revenues, MSC Crociere, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di offrire agli ospiti infinite opzioni di intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape per soddisfare i desideri degli amanti dell'adrenalina che desiderano provare le ultime emozioni. ROBOTRON, la prima giostra robotica in assoluto ad apparire su una nave da crociera, creerà un nuovo standard di divertimento con un'esperienza di viaggio coinvolgente e personalizzata, unica per ogni pilota. Le nostre opzioni di intrattenimento aggiuntive con elementi di realtà virtuale, effetti speciali e simulatori garantiranno esperienze indimenticabili che lasceranno gli ospiti a bocca aperta".
La MSC Seascape sarà varata il 7 dicembre a New York durante una luccicante cerimonia di assegnazione del nome e si sposterà poi a PortMiami per crociere ai Caraibi tutto l'anno, con due diversi itinerari:
  • Caraibi orientali: scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.
  • Caraibi occidentali: scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

https://www.cruiseindustrynews.com/...tertainment-options-set-for-msc-seascape.html
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
MSC CROCIERE PRESENTA ROBOTRON, L'ULTIMO DIVERTIMENTO HIGH TECH IN ESCLUSIVA A BORDO DI MSC SEASCAPE

  • ROBOTRON, la nuova attrazione di MSC Crociere, offrirà agli amanti un’esperienza immersiva adrenalinica unica nel suo genere
  • MSC Seascape sarà battezzata a New York nel corso della cerimonia prevista per il prossimo 7 dicembre e si trasferirà poi a Miami per offrire tutto l'anno crociere nei Caraibi
MSC Crociere continua il suo percorso di continua innovazione, annunciando i dettagli delle nuove esperienze di intrattenimento high tech a bordo della nuova nave della Compagnia, MSC Seascape. Quando debutterà a dicembre, MSC Seascape offrirà esperienze innovative per gli ospiti di tutte le età alla ricerca di brividi e adrenalina. Il fiore all'occhiello sarà ROBOTRON, un'emozionante attrazione che offrirà il brivido delle montagne russe in mare oltre all'esperienza musicale personalizzata. La nave prevederà anche due nuovissime esperienze VR e tutta una serie di altri divertimenti high-tech pensati per tutte le età.
Brandon Briggs, SVP Onboard Revenues di MSC Crociere, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter offrire agli ospiti infinite opzioni di intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape per soddisfare i desideri degli amanti dell'adrenalina. ROBOTRON, la prima attrazione robotica mai apparsa su una nave da crociera, creerà un nuovo standard di divertimento con un'esperienza coinvolgente e personalizzata, unica per ogni pilota. La nostra formula di intrattenimento con attrazioni di realtà virtuale, effetti speciali e simulatori garantirà esperienze indimenticabili che lasceranno gli ospiti a bocca aperta".
MSC Crociere è leader nella progettazione di esperienze sempre nuove ed MSC Seascape rappresenta un passaggio importante in questo processo. La nuova attrazione ROBOTRON è un braccio robotico all'avanguardia con una piattaforma annessa che ospita tre ospiti e li fa volare a 53 metri d'altezza, offrendo ai partecipanti una vista unica del panorama mentre vengono spostati in diverse direzioni e capovolti per un giro a 360°.
ROBOTRON offrirà un'esperienza che gli ospiti potranno personalizzare scegliendo luci, colori e musica che li accompagneranno nel giro. Seduti sul mixer, gli ospiti si troveranno dietro la cabina del DJ, con il ritmo e i bassi visualizzati sotto forma di motivi colorati, impulsi di luce e personaggi danzanti su uno schermo gigante, mentre il braccio robotico rimbalza e si contorce a tempo. I partecipanti possono anche selezionare il loro livello di brivido, il che rende ROBOTRON un'esperienza adatta ad ogni membro della famiglia.
Ma non finisce qui. Oltre a ROBOTRON, l’intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape include:


  • Simulatore di volo VR a 360°: Con tutte le emozioni di una montagna russa all'aperto, questo simulatore immersivo è l'ultima esperienza di montagne russe virtuali, completa di cuffie VR e impressionanti effetti speciali. Gli ospiti possono scegliere tra diversi mondi in cui immergersi in un'esperienza da brivido senza precedenti.
  • Moto VR: Gli ospiti che vogliono velocità ameranno le nuove moto VR di MSC Seascape, dove i giocatori si sentiranno trasportati su una vera pista da corsa, con folate di vento e schizzi d’acqua che completeranno l'esperienza.
  • MSC Formula Racer: Perfetta per gli appassionati di corse d'auto pronti a soddisfare la loro voglia di velocità, questa attività metterà gli ospiti al posto di guida per un emozionante gioco di simulazione di corsa con effetti realistici che faranno battere il cuore agli ospiti.
  • Cinema immersivo XD: Non appena gli ospiti indosseranno gli occhiali 3D, si immergeranno in mondi alternativi in cui combatteranno contro zombie, scheletri e tanto altro ancora. Solo un giocatore può essere incoronato vincitore, quindi tutti dovranno dimostrare le loro abilità di sparo contro gli avversari.
MSC Seascape sarà battezzata a New York nel corso della cerimonia prevista per il prossimo 7 dicembre e si trasferirà poi a PortMiami per offrire tutto l'anno incredibili crociere nei Caraibi, con due diversi itinerari:
  • Caraibi orientali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.
  • Caraibi occidentali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.
  • Prima della sua spettacolare cerimonia di battesimo, MSC Seascape offrirà un'esperienza unica con la sua crociera inaugurale da Roma (Civitavecchia), Italia, attraverso l'Atlantico fino a New York.
Questo Grand Voyage di 17 notti toccherà le città spagnole di Barcellona, Valencia e Cadice, prima di dirigersi verso l'Atlantico per iniziare la traversata. Funchal, Madeira e King's Wharf, Bermuda, sono gli scali più emozionanti prima di raggiungere New York, la città che non dorme mai.
Gli ospiti che desiderano vivere questa crociera speciale ed essere i primi a salpare a bordo di MSC Seascape possono già prenotare. Per maggiori informazioni sul viaggio inaugurale di MSC Seascape visitare il sito https://www.msccrociere.it/news/msc-seascape-intrattenimento-high-tech1855445E-3968-4AC5-93F4-409214D4067C.jpeg38C24DE6-9541-443F-A376-D2DBDABF81CF.jpeg
 

capricorno

Super Moderatore
Nessuna immagine disponibile

SU MSC SEASCAPE 6 NUOVE PRODUZIONI E UN’OFFERTA DI INTRATTENIMENTO SENZA PRECEDENTI​

Msc Crociere | 28 Set, 2022​

Ginevra, Svizzera - 28 settembre 2022 - MSC Crociere ha svelato oggi i dettagli delle nuove offerte di intrattenimento a bordo di MSC Seascape, tra cui 6 nuove fantastiche produzioni appositamente studiate per il Teatro Chora. Quando MSC Seascape salperà per la prima volta a novembre di quest'anno, la nuova ammiraglia della classe Seaside offrirà un intrattenimento esclusivo a bordo, con produzioni di livello Mondiale e performance coinvolgenti.
Steve Leatham, Global Head of Entertainment di MSC Crociere, ha dichiarato: "MSC Seascape è la nuova unità della Classe Seaside e presenta l’offerta di intrattenimento più completa che i nostri ospiti abbiano mai visto. Ispirata a New York City, la città degli spettacoli e delle produzioni musicali di Broadway famosi in tutto il mondo, MSC Seascape presenta nuove produzioni che stupiranno tutti i nostri ospiti. I passeggeri potranno così vivere un’esperienza senza precedenti grazie ai migliori artisti e scenografie oltre ad un'eccellente qualità delle produzioni."
La nuova ed entusiasmante nave presenta il famoso concetto di Dueling Pianos presente su MSC Seashore, operativa dal 2021, oltre ad un'offerta teatrale completamente nuova, esclusiva di MSC Seascape, che comprende:
SEI NUOVE PRODUZIONI AL TEATRO CHORA
Lo splendido Teatro Chora ospiterà produzioni di alto livello, con un programma di spettacoli diversi per ogni sera della crociera, tra cui sei nuovissime rappresentazioni che delizieranno tutti gli ospiti.

  • IMAGINOCEAN - Gli ospiti rimarranno sbalorditi da questa produzione a tema oceanico, con esibizioni “in volo”, rappresentazioni di animali acquatici, vocalist e ballerini vestiti come i personaggi del mondo marino.
  • DREAMSCAPE - Questo spettacolo ultraterreno trasporterà gli ospiti dalla vita reale ad un mondo fiabesco, con artisti circensi, ballerini, cantanti e video interattivi che permetteranno al pubblico di immergersi in un mondo immaginario.
  • IN CONCERTO - Un cast di cantanti e ballerini d'eccezione eseguirà i più amati classici del rock, con luci lampeggianti e scenografie come in un concerto che faranno scatenare il pubblico.
  • PREMIERE - Gli ospiti saranno trasportati nel mondo del cinema: cantanti e ballerini si esibiranno in una celebrazione del mondo cinematografico, con canzoni di film indimenticabili, costumi e una scenografia appositamente realizzati.
  • SHALL WE DANCE Uno spettacolo coinvolgente di danza metterà in evidenza una varietà di stili di ballo, dal latino al liscio, al contemporaneo, con tecniche che stupiranno gli ospiti e li spingerà a iscriversi al prossimo corso di danza a bordo.
  • LOVE BLOOMS - Caratterizzato da costumi di grande pregio e da un giardino fiorito che prende vita, questo spettacolo porta la natura a bordo con vocalisti, ballerini e artisti circensi.

NUOVO CONCEPT PER LE CABARET ROUGE
Ispirato ai saloni di cabaret francesi degli anni '20, il salone di poppa Le Cabaret Rouge offrirà agli ospiti un'atmosfera chic per trascorrere serate all’insegna del fascino e dello stile di un tempo vivendo un’esperienza unica in mare. Con esibizioni dal vivo, una band, cantanti, ballerini, contorsionisti e molti altri spettacoli speciali, Le Cabaret Rouge fa rivivere i ruggenti anni '20.

INTRATTENIMENTO SU TUTTA LA NAVE DAL GIORNO ALLA NOTTE
Oltre ai nuovi spettacoli offerti ogni sera, MSC Seascape offrirà una varietà di opzioni di intrattenimento interattivo per tutte le età. A bordo ci saranno 21 serate a tema, con costumi e decorazioni appositamente realizzati per la Country Night, la Star for a Night e la Hollywood Night.
Inoltre, non mancheranno emozionanti esperienze high-tech disponibili durante tutte le ore della crociera, dalla prima giostra ROBOTRON e un simulatore di rafting al cinema interattivo XD, al simulatore virtuale Formula Racer. Per completare l'esperienza di crociera, non mancheranno le classiche feste che gli ospiti frequentano a bordo, tra cui il Sunshine Party, il White Party e la Gala Night.
Per maggiori informazioni su MSC Seascape, visitate qui.


Sito ufficiale MSC Crociere
 
Top