Mancano solo cinque giorni alla nostra prima crociera. Partiremo il 5 nov. da Savona con Costa Atlantica.
Ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi. Spulcio il forum da mesi, ormai...
L' unica domanda che mi rimane è quella sulle escursioni fai da te.
E' vero che, anche se la nave è in porto da una certa ora, non si può scendere subito? Mi spiego, mi pare di aver capito che prima scendano quelli che hanno prenotato con Costa. Se questo lo posso capire per posti come Santorini, dato che si deve aspettare il tender, mi pare che limiti molto in altri posti dove il tempo è contato e c'è molto da vedere ( vedi Napoli, Olimpia etc...). Saperlo mi permetterebbe anche di organizzarmi per sfruttare i pasti a bordo(!!).
Sapete com'é, con due lupacchiotte affamate...
Vi ringrazio sin d'ora se riuscirete a levarmi quest'ultimo dubbio.
Raffaella - Sanremo (Prima crociera-Primo messaggio ma vecchia spulciatrice del forum)
P.S. CORRO A FARE LE VALIGIE.... :lol: :lol: :lol:
Ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi. Spulcio il forum da mesi, ormai...
L' unica domanda che mi rimane è quella sulle escursioni fai da te.
E' vero che, anche se la nave è in porto da una certa ora, non si può scendere subito? Mi spiego, mi pare di aver capito che prima scendano quelli che hanno prenotato con Costa. Se questo lo posso capire per posti come Santorini, dato che si deve aspettare il tender, mi pare che limiti molto in altri posti dove il tempo è contato e c'è molto da vedere ( vedi Napoli, Olimpia etc...). Saperlo mi permetterebbe anche di organizzarmi per sfruttare i pasti a bordo(!!).
Sapete com'é, con due lupacchiotte affamate...
Vi ringrazio sin d'ora se riuscirete a levarmi quest'ultimo dubbio.
Raffaella - Sanremo (Prima crociera-Primo messaggio ma vecchia spulciatrice del forum)
P.S. CORRO A FARE LE VALIGIE.... :lol: :lol: :lol: