Non so se esiste già questo topic...io non l'o trovato  , quindi lo apro nuovo, scusandomi se per caso già ci fosse.
 , quindi lo apro nuovo, scusandomi se per caso già ci fosse.
Andando in crociera con due figli, una di 15 e uno di 7, mi interessa molto sapere gli orari dell'intrattenimento a loro riservato. Ho visto che Costa crociere pubblica sul suo catalogo gli orari, mentre MSC no, quindi chiedo lumi a chi ha già fatto una crociera MSC, magari con bambini e ragazzi. In particolare mi interessa sapere se è previsto un intrattenimento serale per loro, considerando anche che partirò in altra stagione, fine agosto, quindi magari gli orari potrebbero essere un pò più estesi, anche alla sera.... Grazie

, quindi lo apro nuovo, scusandomi se per caso già ci fosse.
 , quindi lo apro nuovo, scusandomi se per caso già ci fosse.Andando in crociera con due figli, una di 15 e uno di 7, mi interessa molto sapere gli orari dell'intrattenimento a loro riservato. Ho visto che Costa crociere pubblica sul suo catalogo gli orari, mentre MSC no, quindi chiedo lumi a chi ha già fatto una crociera MSC, magari con bambini e ragazzi. In particolare mi interessa sapere se è previsto un intrattenimento serale per loro, considerando anche che partirò in altra stagione, fine agosto, quindi magari gli orari potrebbero essere un pò più estesi, anche alla sera.... Grazie