• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Orario sbarco Dubai

Totta

New member
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Ho prenotato la crociera con Costa Classica "grande crociera del vicino oriente", ma con Costa non erano più disponibili i voli di rientro. Sulla mia prenotazione c'è scritto dal 18 novembre all'8 dicembre, ma in agenzia mi dicono di cercare un volo per il 7 sera perchè lo sbarco è previsto al massimo a mezzanotte e quindi con un volo l'8 dovrei dormire in aeroporto. Però sul sito di Costa ci sono delle escursioni a Dubai proposte per l'8 stesso. Cosa vuol dire? Fino a che ora è possibile rimanere in nave? Mi scoccerebbe perdere anche solo mezza giornata visto che non tornerò tanto presto a Dubai.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

ciao Totta io credo che solo la tua ADV possa aiutarti a capire meglio.
Io andrò a Dubai con Costa Atlantica a Natale e il giorno dello sbarco che sarebbe il secondo giorno a Dubai so che le cabine vanno lasciate libere per le 16:00 e in aereoporto verremo accompagnati dopo cena visto che aereo parte da dubai alle 3:30 del mattino

è proprio per quello che mi è sorto il dubbio. Sul programma di viaggio sono previsti due giorni a Dubai; in agenzia invece mi parlano solo di un giorno... mi sa che la cosa migliore è provare a sentire questa sera la Costa direttamente...

Lo scrivo perchè magari qualcun'altro come me è interessato. Ho appena parlato con la Costa e mi hanno detto che possiamo sbarcare il 7 sera dopo cena poco prima di quelli che partiranno nella notte con il volo di Costa, oppure l'8 in mattinata. Basta che avvisiamo quando saliamo a bordo.

Lo scrivo perchè magari qualcun'altro come me è interessato. Ho appena parlato con la Costa e mi hanno detto che possiamo sbarcare il 7 sera dopo cena poco prima di quelli che partiranno nella notte con il volo di Costa, oppure l'8 in mattinata. Basta che avvisiamo quando saliamo a bordo.

io faro' la crociera subito dopo di te. 8 dicembre-15 dicembre. gli orari degli aerei sono: partenza da roma fiumicino il giorno 8 alle ore 18,55. arrivo previsto 03,40 del giorno 9. mentre il ritorno....si parte da dubai il giorno 16 alle 04,30 con arrivo a roma alle 08,15. ovviamente il volo è abbinato alla crociera da costa............ purtroppo gli orari sono proibitivi. spero per voi, che avete scelto degli orari decenti.............. essendo un volo autonomo. buona crociera

Ciao Mimmo....ti lasceremo i saluti in cabina allora!!! Noi partiamo da Ancona, quindi è comodo, per il rientro prenoterò un volo Qatar che parte a mezzogiorno circa...almeno abbiamo il tempo di alzarci magari fare un ultimissimo giretto e partire!!! Buona crociera anche a voi :-)

Partirò con costa Atlantica il 18.01 non vedo l'ora di sapere da voi che partite prima gli orari di sbarco ma anche quelli di imbarco. Arriverò a Dubai due giorni prima mi interesserebbe sapere da che ora si possono lasciare i bagagli al terminal crociere visto che l'imbarco dovrebbe avere inizio alle 20.00.

Simo purtroppo io non potrò aiutarti perchè parto da Ancona, sicuramente qualcun'altro potrà essere più preciso!!! Buona Crociera se non ci sentiamo prima