• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Organizzazione I° Meeting Ufficiale di CrociereNetwork.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' con enorme felicità che apro questo post. Ci stiamo apprestando a svolgere il primo meeting del forum di CrociereNetwork.com

Vi informo della semplice organizzazione.

Grazie alla fantastica idea del grande NicolaFank, abbiamo deciso di svolgere il primo Meeting Ufficiale della storia di CrociereNetwork a Milano, in occasione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo.

Probabilmente ci sarà gente che verrà dall'altra parte dell'Italia, come me, proprio per questo le vie da scegliere sono una delle due:

- Sabato 18 Febbreaio e Domenica 19, trascorriamo assieme un weekend visitando anche la BIT (magari solo Domenica)

- Solo Domenica 19, visitiamo assieme la BIT di Milano e trascorriamo assieme la giornata, dalla tarda mattinata (almeno per alcuni) intorno alle 11, fino alla sera, ore 19-19.30 circa.

Qualcuno aveva optato per il solo sabato, io lo escludo perchè la fiera sarà aperta solo dalle 13.00 ed è quindi totalmente inutile andarci.

Di seguito metterò la lista delle persone che parteciperanno a questo meeting, fatemi quindi sapere rispondendo a questo post, se sarete o meno presenti, e quali giorni preferirete fare. Successivamente decideremo se fare Sabato e Domenica, o solo Domenica. (Magari se un bel pò accettano di fare entrambi i giorni, con alcuni ci si vede sabato e domenica, e con altri solo domenica, l'importante è vederci ;) )

Partecipanti al meeting di CrociereNetwork.com ha detto:
VaLyUS` - Valerio Denaro - Reggio Calabria - Italia - [email protected] - Sabato e Domenica OK

il_Generale_71 - Fabio Muratore - Savona - Italia - [email protected] - Sabato e Domenica OK
Mony - Monica Croci - Savona - Italia - Sabato e Domenica OK

NicolaFank - Nicola - Vicenza - Domenica OK

Dr. Pianale - Cristian Facchetti - Milano - Italia - Sabato e Domenica (+ moglie + pupo :D ) NON OK

essepi2 - Maurisio Valsesia - Borgomanero - Italia - Sabato o Domenica NON OK (vieni con la moglie? :p )

Vi informo che la scadenza impostata per la partecipazione (contatteremo la BIT per cercare di avere sconti\agevolazioni) è il 30 Gennaio.
Chi intende partecipare deve fornirci: Nome - Cognome - Città - Nazione - e-mail address - giorni (se solo domenica, o sabato e domenica). Chi ha già dato l'adesione ma non i dati richiesti, è pregato di fornirli.


Ringraziamo coloro che ci hanno comunque informato della loro forzata assenza al meet:
Licisca
Chiara
erika.m
cirellina (auguri =) )
nopasseu
spindle

Aspettiamo la risposta di:
lucamarix2005

Ringraziamo per la visita:
AnnyPan

Per coloro che vengono con moglie, figli, etc.. (per i figli occorre informarsi: http://bit.expocts.it/manifestazione/ma ... zione.aspx ) stiamo raccogliendo NOME - COGNOME - CITY - ADDRESS E-MAIL in modo da mandare i dati alla bit e organizzarci con i biglietti. Vi preghiamo quindi, se ci sono ALTRE PERSONE OLTRE QUELLE ELENCATE SOPRA di comunicarle o in questa discussione, o tramite mp a VaLyUS` o il_Generale_71 . In questo modo si spera ALMENO di non fare fila e trascorrere più tempo possibile alla BIT. Graziee

Ultimo aggiornamento: 28/01/2006 - 09.00
 

Mony

New member
Come già anticipato da Fabio ci sarò anch' io a Milano per la BIT;penso arriveremo sabato sera.
Se riesco convinco anche mia sorella.. 8)
 

Chiara

New member
:cry: Purtroppo Val io non potrò essere dei vostri. Mi è totalmente impossibile il sabato per il lavoro e guarda caso mia figlia domenica 19 ha una gara :evil: ....non mi resta che sperare nell'annullamento della stessa 8)
Riuscissi comunque a liberarmi anche all'ultimo momento, non preoccuparti, troverò il modo di organizzarmi per il biglietto e quant'altro.

Ciao e grazie, Chiara
 

cirellina

Well-known member
carissimi lupi di mare mi dispiace molto ma non potrò venir su a Milano per la BIT..... poichè ho avuto conferma ieri di una splendida notizia.... aspetto un pupetto/a :D ..... e visto che il 3 marzo partirò per con l'Atlantica per i Caraibi, voglio preservarmi e riposarmi il più possibile fino a quella data per potermi godere appieno la crociera.
Mi raccomando prendete tutte le informazioni possibile, il clima che si respira alla Bit è meraviglioso, ma anche stancante! Lo so perchè ci sono stata per tre anni consecutivi come operatore istituzionale quando lavoravo all'Ufficio del Turismo della Regione Lazio; un piccolo consiglio che forse risulterà superfluo: girate con uno zaino o trolley o borsa con rotelle........ al 10° catalogo le buste iniziano a pesare!
francesca
 

AnnyPan

New member
Ciao a tutti! :wink:
Mi è arrivata la mail con la segnalazione del vostro meeting, e quindi ho pensato di fare una capatina a salutare :D
Alla fine il mio lavoro, iniziato per il meglio, è stato completamente interrotto per decisione della mia relatrice. E anche tristezza mia, visto che peraltro da allora sto faticando moltissimo dietro ad un nuovo progetto, che non sta venendo gran che apprezzato :x
Insomma tra una settimana "è tutto finito", come si suol dire, ovvero almeno chiudo una parte della trafila prima di laurearmi... tornare qui mi fa venire un po' di amaro in bocca perchè uno dei motivi per cui non sto simpatica alla professoressa è il mio entusiasmo, la mia voglia di fare bene, e quando ero capitata per puro caso su questo forum ero proprio nel pieno della voglia di lavorare e creare qualcosa di bello, ma evidentemente non tutti apprezzano chi frequenta l'università perchè gli interessa, invece che solo per prendere un pezzo di carta alla fine. Ma vabbè :wink: come sempre è dura essere se stessi...
Insomma, vi auguro di poter organizzare un bel meeting, e vi invito sempre a portare avanti la vostra "passione" ed il progetto del vostro portale :p Tornerò a trovarvi!
Buona giornata :wink: Anny
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top