• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ottimismo verso la riapertura del mercato asiatico per il Gruppo Royal Caribbean.

capricorno

Super Moderatore
Royal Caribbean molto ottimista sulla riapertura della crociera in Cina
7 febbraio 2023

1675847132921.png


I dirigenti di Royal Caribbean pensano che il mercato cinese delle crociere riaprirà entro la fine dell'anno, con il 2024 una data realistica per il ritorno del mercato.

"Attualmente ci sono due ostacoli all'apertura del mercato delle crociere in Cina", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Uno di questi è che c'è ancora il divieto di crociere e viaggi di gruppo in Cina".

Bayley, parlando della chiamata sugli utili di fine anno e del quarto trimestre della società, ha anche affermato che è ancora necessario che i turisti cinesi che visitano il Giappone facciano il test per il COVID-19, il che potrebbe anche portare alla quarantena. Prima della pandemia, la maggior parte delle crociere con base in Cina erano brevi crociere che facevano scalo esclusivamente nei porti giapponesi.

"Comprendiamo che entrambe queste condizioni ad un certo punto diminuiranno", ha detto Bayley, aggiungendo che dovrebbe accadere durante la prima metà di quest'anno. Ciò a sua volta porterebbe alla ripresa delle operazioni entro la fine dell'anno e al ritorno completo nel 2024.

Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group, si è detto molto ottimista riguardo alla Cina, poiché in precedenza era un mercato ad alto rendimento e altamente redditizio per l'azienda.

Cruises Industry news. com
 
Top