• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

P&O Cruises, annulla crociera a bordo di Aurora.

capricorno

Super Moderatore

P&O annulla la crociera a causa del ritardo nei lavori di ristrutturazione​

  • 23 aprile 2025
P&O Aurora

Secondo quanto riportato dalla BBC , la P&O Cruises ha recentemente annullato una crociera a bordo dell'Aurora a causa di un ritardo nei lavori di ristrutturazione.

Dopo aver completato il bacino di carenaggio programmato, la nave, costruita nel 2000, è pronta a offrire una breve crociera a partire da lunedì 21 aprile 2025.

Partendo da Southampton, in Inghilterra, la crociera di tre notti prevedeva una sosta al porto belga di Zeebrugge, oltre a una crociera di un giorno nel Mare del Nord.

Secondo la BBC, i passeggeri sono stati informati della cancellazione tramite un'e-mail inviata circa 24 ore prima della partenza prevista.

"Siamo consapevoli della delusione che questo ha suscitato nei nostri ospiti che avevano prenotato un viaggio", ha dichiarato un portavoce di P&O al sito web britannico.

Gli ospiti interessati riceveranno un rimborso completo del prezzo della crociera, ha aggiunto la BBC, oltre a un credito per una futura crociera pari al 20 percento dell'importo versato per la prenotazione annullata.

Il rinnovamento dell'Aurora è stato annunciato da P&O Cruises nel marzo 2023 e include aggiornamenti alle aree ospiti e alle cabine.

Rispecchiando un analogo rinnovamento avvenuto a bordo dell'Arcadia alla fine del 2024, il progetto è stato descritto come un grande investimento per creare "un'esperienza più intima in un ambiente elegante".

Durante la sua permanenza in un cantiere navale, sull'Aurora sono state aggiunte nuove sedie nelle cabine e nuovi mobili sui balconi, nonché è stato effettuato un ammodernamento generale delle aree esterne.

Dopo la cancellazione, l'Aurora è pronta ad accogliere nuovamente gli ospiti a bordo giovedì 24 aprile 2025.

La nave, che può ospitare 1.800 ospiti, salperà poi da Southampton per una crociera di 12 notti nei fiordi norvegesi, con soste a Gravdal, Trondheim, Olden, Andalsnes, Ålesund e Haugesund.

La nave salpa tutto l'anno dal suo porto di origine nel Regno Unito e nel 2025 offrirà crociere da tre a 30 notti in Nord Europa, Islanda, Mediterraneo, Nord America, Caraibi e altro ancora.


Cruise Industry News.com
 
Top