• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

P&O Oriana a Venezia

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto della P&O Oriana a Venezia.


023a3d78.jpg



3fe91697.jpg



6a28b520.jpg



65017f3c.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: P&O Oriana a Venezia

Belle foto davvero ! Indubbiamente una nave di stile, molto classica. Bellissima la poppa con tutte quelle passeggiate a terrazza sovrapposte. Brutta invece la ciminiera !
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: P&O Oriana a Venezia

In effetti il fumaiolo stona con le linee sobrie e pulite della nave: del resto forma e colore sono la caratteristica della compagnia.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: P&O Oriana a Venezia

Una cosa a mio avviso veramente lodevole di questa nave sono le suite e le cabine con balcone che sono particolarmente grandi.E' una delle unità della P&O che riscuote il maggior successo pur avendo la bellezza di 11-12 anni...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: P&O Oriana a Venezia

NicolaFank ha detto:
Una cosa a mio avviso veramente lodevole di questa nave sono le suite e le cabine con balcone che sono particolarmente grandi.E' una delle unità della P&O che riscuote il maggior successo pur avendo la bellezza di 11-12 anni...

Peccato solo che, per una nave concepita per le famiglie, le cabine standard siano decisamente piccole. Appena ho un po' più di tempo posto alcuni dettagli delle varie sistemazioni disponibili su Oriana.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: P&O Oriana a Venezia

Da quello che leggo sul sito di http://www.choosingcruising.co.uk la Oriana non mi sembra che sia una nave adatta alla famiglie.La capacità su base doppia è di 1822 passeggeri su base totale 1928 quindi solamente 106 fra 3° e 4° letto.Poi è una nave che è stata disegnata per lunghe rotte...
 
Re: P&O Oriana a Venezia

Fa veramente schifo quel fumaiolo :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :!: :!: :!:
Ma perchè non c'è scritto miente sopra :eek: :eek: :shock: :shock: :!: :!:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: P&O Oriana a Venezia

eugeniod1995 ha detto:
Fa veramente schifo quel fumaiolo :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :!: :!: :!:
Ma perchè non c'è scritto miente sopra :eek: :eek: :shock: :shock: :!: :!:

Perchè è una scelta dell'armatore. Non è l'unica compagnia senza scritte. Anche Carnival, sebbene variopinto, non ha scritte e nemmeno Cunard. E possono anche cambiare, magari di poco, come quello di Costa. Una volta c'era la C con le virgolette, ora la C è da sola.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: P&O Oriana a Venezia

NicolaFank ha detto:
Da quello che leggo sul sito di http://www.choosingcruising.co.uk la Oriana non mi sembra che sia una nave adatta alla famiglie.La capacità su base doppia è di 1822 passeggeri su base totale 1928 quindi solamente 106 fra 3° e 4° letto.Poi è una nave che è stata disegnata per lunghe rotte...

Io ho semplicemente riferito quanto riportato sul depliant della P&O. Oceana, Aurora e Oriana sono considerate navi family friendly. Se poi non hanno esagerato come Costa Crociere nel puntare sul target famiglie, inondando le cabine della nave di letti supplementari il mio plauso a P&O.
 

Miglia

Active member
Re: P&O Oriana a Venezia

Belle foto di quella che da tempo ho definito nave fantasma....non conto più le volte che ho visto questa nave in tutto il Mediterraneo...mi ha sempre lasciato un alone di mistero... :wink: :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: P&O Oriana a Venezia

miglia ha detto:
Belle foto di quella che da tempo ho definito nave fantasma....non conto più le volte che ho visto questa nave in tutto il Mediterraneo...mi ha sempre lasciato un alone di mistero... :wink: :wink:
Perchè una nave fantasma?
 

Miglia

Active member
Re: P&O Oriana a Venezia

NicolaFank ha detto:
miglia ha detto:
Belle foto di quella che da tempo ho definito nave fantasma....non conto più le volte che ho visto questa nave in tutto il Mediterraneo...mi ha sempre lasciato un alone di mistero... :wink: :wink:
Perchè una nave fantasma?

Non l'ho so...l'ho ribatezzata io così perchè la vedevo dovunque.... :D :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: P&O Oriana a Venezia

Avevo visto questa nave a Messina una Domenica che ho deciso di traghettare a piedi per fare un giro.

Sinceramente la poppa non mi entusiasma molto così come la ciminiera, vista dalla prua è sicuramente un'altra cosa.
 
Top