Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma senza trovare nulla...
quindi provo a chiedere, che cosa ne pensate dei "pacchetti" in crociera?
essendo la prima vorrei fare lo "splendido" con la mia dolce metà e vorrei comprare questo qui:
Pacchetto "Romance"
1 bottiglia di Champagne Veuve Cliquot Brut
2 Flutes MSC (souvenir da portare a casa)
1 Vassosio di fragole immerse nel cioccolato e lettera di benvenuto del Capitano il giorno dell'imbarco
1 Cesto di frutta fresca in cabina ogni giorno ed invito ad un VIP cocktail a bordo
non ho però idea del costo e come fare per aggiungerlo perchè dal sito mi chiede dei dati di imbarco che ancora non ho...
l'agenzia è chiusa per ferie, così già che sono in attesa di capire come fare, chiedo a voi che ne pensate?
Grazie,
Emanuele
ho provato a cercare nel forum ma senza trovare nulla...
quindi provo a chiedere, che cosa ne pensate dei "pacchetti" in crociera?
essendo la prima vorrei fare lo "splendido" con la mia dolce metà e vorrei comprare questo qui:
Pacchetto "Romance"
1 bottiglia di Champagne Veuve Cliquot Brut
2 Flutes MSC (souvenir da portare a casa)
1 Vassosio di fragole immerse nel cioccolato e lettera di benvenuto del Capitano il giorno dell'imbarco
1 Cesto di frutta fresca in cabina ogni giorno ed invito ad un VIP cocktail a bordo
non ho però idea del costo e come fare per aggiungerlo perchè dal sito mi chiede dei dati di imbarco che ancora non ho...
l'agenzia è chiusa per ferie, così già che sono in attesa di capire come fare, chiedo a voi che ne pensate?
Grazie,
Emanuele