• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande Msc Magnifica

Alexis17

New member
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta a questo sito!

La settimana prossima parto per una crociera sul Mediterraneo con Msc Magnifica e volevo chiedere alcune informazioni.
La prenotazione per me e il mio ragazzo e' stata fatta all'interno di un gruppo di 150 persone circa. Ci siamo informati per l'acquisto online dei pacchetti bevande ed eravamo interessati all'Allegrissimo Adulti Premium con all inclusive.
Purtoppo ce lo hanno negato in quanto facciamo appunto parte di un gruppo e temono ci sia il rischio che con questo tipo di pacchetto si offra anche a tutto il resto del gruppo, anche se noi non ne abbiamo l'intenzione.
A qualcuno di voi e' capitato ? sapete per caso se all'imbarco possiamo acquistarlo lo stesso ?

Grazie mille in anticipo!!
 

andr3a

New member
Se avete il biglietto "e-ticket" allora con tale numero potete prenotare autonomamente il pacchetto bevande sul sito MSC. Se avete qualche dubbio potete sempre contattare il loro call center :)
 

uizzi

Member
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta a questo sito!

La settimana prossima parto per una crociera sul Mediterraneo con Msc Magnifica e volevo chiedere alcune informazioni.
La prenotazione per me e il mio ragazzo e' stata fatta all'interno di un gruppo di 150 persone circa. Ci siamo informati per l'acquisto online dei pacchetti bevande ed eravamo interessati all'Allegrissimo Adulti Premium con all inclusive.
Purtoppo ce lo hanno negato in quanto facciamo appunto parte di un gruppo e temono ci sia il rischio che con questo tipo di pacchetto si offra anche a tutto il resto del gruppo, anche se noi non ne abbiamo l'intenzione.
A qualcuno di voi e' capitato ? sapete per caso se all'imbarco possiamo acquistarlo lo stesso ?

Grazie mille in anticipo!!

Ma chi ve lo ha negato? MSC? O il vostro organizzatore?
Come diceva abndr3a se vai sul sito col tuo numero di prenotazione sicuramente puoi prenotare il pacchetto.
 

Alexis17

New member
Ma chi ve lo ha negato? MSC? O il vostro organizzatore?
Come diceva abndr3a se vai sul sito col tuo numero di prenotazione sicuramente puoi prenotare il pacchetto.

Praticamente l'agenzia ha contattato l'ufficio gruppi di Msc che ha negato questo tipo di pacchetto in quanto la nostra prenotazione è legata al gruppo intero e tutti dovrebbero comprarlo , non solo noi due perché potremmo offrire agli altri . Ho sentito Msc e hanno confermato questa cosa . Provando online con il numero prenotazione possiamo acquistare altri tipi di pacchetti ma non l'all inclusive.
Ci hanno detto di provare al momento dell'imbarco e vedere se ce lo fanno acquistare ...quindi volevo sapere se x caso a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ma è riuscito comunque ad acquistarlo a bordo .
Grazie di nuovo a tutti !!
 

andr3a

New member
Praticamente l'agenzia ha contattato l'ufficio gruppi di Msc che ha negato questo tipo di pacchetto in quanto la nostra prenotazione è legata al gruppo intero e tutti dovrebbero comprarlo , non solo noi due perché potremmo offrire agli altri . Ho sentito Msc e hanno confermato questa cosa . Provando online con il numero prenotazione possiamo acquistare altri tipi di pacchetti ma non l'all inclusive.
Ci hanno detto di provare al momento dell'imbarco e vedere se ce lo fanno acquistare ...quindi volevo sapere se x caso a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ma è riuscito comunque ad acquistarlo a bordo .
Grazie di nuovo a tutti !!

Prova all'imbarco, magari spiega quanto successo... Ma mi sa tanto che così applicano il 15% di quota di servizio sul pacchetto...
 

raffy

Member
Anch'io ci sto capendo poco sui pacchetti bevande; nel senso che in alcuni è specificato il prezzo a persona in altri il prezzo del pacchetto. Personalmente sarei interessata a quello che comprende 4 vini e 7 acque (69 euro) Qualcuno sa dirmi se si può acquistare un solo pacchetto o è obbligatorio uno per ogni occupante della cabina? Non vorrei che prenotando online quando confermo - Acquista - me ne ritrovo assegnati 2..... Una curiosità: E' scritto che le bevande si possono consumare sia al ristorante che al buffet e che quelle non ultimate le conservano per il pranzo successivo. Domanda: Come è possibile avere la stessa bottiglia di vino se a mezzogiorno pranzo al buffet e la sera al ristorante ? Spero che qualcuno mi possa rispondere. grazie
 

andr3a

New member
Anch'io ci sto capendo poco sui pacchetti bevande; nel senso che in alcuni è specificato il prezzo a persona in altri il prezzo del pacchetto. Personalmente sarei interessata a quello che comprende 4 vini e 7 acque (69 euro) Qualcuno sa dirmi se si può acquistare un solo pacchetto o è obbligatorio uno per ogni occupante della cabina? Non vorrei che prenotando online quando confermo - Acquista - me ne ritrovo assegnati 2..... Una curiosità: E' scritto che le bevande si possono consumare sia al ristorante che al buffet e che quelle non ultimate le conservano per il pranzo successivo. Domanda: Come è possibile avere la stessa bottiglia di vino se a mezzogiorno pranzo al buffet e la sera al ristorante ? Spero che qualcuno mi possa rispondere. grazie

I pacchetti "a carnet" quindi quelli con i buoni staccabili si pagano a pacchetto e non a persona: si compra una o più volte e si usano solo per quella crociera. Verrà rilasciato uno scontrino con importo 0. I pacchetti bevande invece sono da acquistare per tutta la cabina. Non so come funziona per quanto riguarda le bottiglie di vino, ma le bottiglie d'acqua le puoi portare via dove vuoi.
 
Top