• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti bevande royal

Luca74

Active member
Un saluto a tutti, dopo ore di ricerche online ho desistito sembra che il prezzo dei pacchetti bevande della royal sia meglio custodito dei segreti di Fatima.
Quindi chiedi qualcuno che è stato recentemente sulla Explorer da Ravenna o sulla Oasis da Civitavecchia sa dirmi gentilmente quanto costa l'all inclusive base alcolico su queste crociere?
Le sto valutando per fine giugno o fine agosto ma con i cocktail a 13/14 o forse più dollari l'uno e il vino a 10 al bicchiere essendo di origini venete vorrei capire cosa costa l'all inclusive.
Grazie a chi mi dà una mano.
 

lusitania1915

Well-known member
Ciao @Luca74 forse posso aiutarti perché ho una crociera prenotata con Royal per settembre ed ho i prezzi sottomano
il pacchetto bevande deluxe costa 81.37 per persona al giorno (con scontistica riservata all'acquisto anticipato) e al momento mi propone una promo ulteriore potendo acquistare lo stesso pacchetto per il secondo ospite della cabina al 50% di sconto

riporto dal sito di Royal cosa include

What's Included​

  • Vodka: Absolut, Belvedere, Grey Goose, Stoli, Tito’s Handmade Vodka
  • Gin: Aviation, Beefeater, Bombay Sapphire, New Amsterdam, The Botanist
  • Rum: Bacardi, Bacardi 8, Captain Morgan Rum, Malibu Miami Club
  • Tequila/Mezcal: 1800 Avion Silver, Camarena Gold, Patron Silver, Del Maquey Vida Blanco Mezcal
  • Scotch: Chiva Regal 12 Year Old, Dewars 12 Year, Glenfiddich, Johnnie Walker Black, The Glenlivet
  • Whiskey, Bourbon/ Rye: Buffalo Trace, Canadian Club, Jack Daniels, Jameson, Makers Mark, Whistle Pig Rye
  • Cognac: Hennessy VS, Remy Martin VSOP
  • Spiked Seltzer: Truly
  • Wines by the glass: Iconic varietals from California to New Zealand
  • Beers: Domestic, imported, and craft beer brands
  • Non-alcoholic beverages: Can and fountain soda, fresh and bottled juices, premium coffee and teas, bottled and sparkling water, Johnny Rockets Shakes

Important details and advisements​

  • All guests of legal drinking age in the same stateroom and under the same stateroom booking number are required to purchase the same alcoholic beverage package.
  • All Beverage Packages exclude any beverages served inside licensed Starbucks® stores.
  • Deluxe Beverage Package includes any single beverage item with a value of up to $14 for select ships and sail dates. Package does not include room service, mini bar items, and souvenir glassware, specialty beers as listed on bar menus, or super premium category beverages above $14.
  • Packages cannot be shared and are non-transferable.
  • Prices shown reflect all savings and discounts.
 

Qvbc?!

Member
Ciao!

"essendo di origini venete" rende decisamente l'idea :D
Io invece sto cercando i prezzi dei caffè, cocktails e bibite in lattina.

Ho prenotato l'explorer da Ravenna per il 29 giugno 2024, l'unico pacchetto bevande alcoliche disponibile è quello deluxe scontato a 77,30 euro a testa a notte (quindi per 7) compreso lo sconto del 50% sul secondo ospite adulto, quindi in 2 il totale è 1082,20 euro.
1000034043.jpg
Per tutti gli altri dettagli il post di Lusitania è più che esaustivo.
 
Top