• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti escursioni costa

irenemanetti

New member
buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha usufruito dei pacchetti escursioni Costa, per quanto riguarda la crociera capitali del Baltico,
acquistabili dal sito Costa Crociere oppure anche prenotandoli direttamente in agenzia di viaggi al momento dell' acquisto della crociera.
Sono molto indecisa e premetto che le escursioni le ho sempre acqustate a bordo;la sensazione è quella di acquistare le meno belle o le più caotiche
anche se a prezzi un po' più vantaggiosi.
Attendo vostre opinioni, saluti a tutti.
Irene

Novità pacchetti escursioni

Novità pacchetti escursioni

Segnalo che, per lo meno per Fascinosa (di sicuro anche per diadema, per le altre non so) ho trovato un interessante promozione: acquistando 4 escursioni a scelta quella meno cara viene data in omaggio.
I pacchetti con le escursioni fisse proposte dalla compagnia non li ho mai trovati vantaggiosi, ma potendo scegliere il spedì scorso diventa sicuramente interessante.

Sicuramente è una buona promozione considerando anche che ci sono crociere con escursioni piuttosto care, bisognerà vedere se l'offerta sarà applicata anche ad itinerari come quelli del Nord Europa...

Pacchetti Escursioni Costa

Pacchetti Escursioni Costa

Buongiorno a tutti, i pacchetti di escursioni non sono prenotabili più prenotabili dal sito Mycosta? Oppure ancora è troppo presto (la crociera è a febbraio 2017) e non sono stati ancora pubblicati?Per ora vedo solo le singole escursioni.

Grazie Kikichrissy della notizia!
Lo sconto riportato nella tabella non mi sembra poi cosi vantaggioso considerato che, se non ho capito male, viene applicato sull'escursione che costa meno che di solito costa intorno alle 40€
E' pur vero che mi pare di notare che hanno un po' abbassato i costi delle escursioni rispetto a 2 anni fa.

offerta veramente pessima, ho prenotato 4 escursioni e quella meno cara costa 30€ sai che risparmio.. 9€ quando ho nel carrello escursioni da 90€ a testa... purtroppo su alcune cose costa delude sempre di piu..

Sarà anche ridicolo ma è pur sempre qualcosa...altre compagnie non ti stornano neanche un euro e hanno escursioni mediamente più care.
Io l'ultima volta che ho viaggiato con Costa e ho trovato questo sistema alla fine avevo fatto un'escursione in più visto che era "regalata" da amante delle escursioni organizzate sinceramente avevo apprezzato l'idea.

Non posso fare paragoni con altre compagnie perchè sono alla terza crociera e tutte con Costa, però mi pare di ricordare che con un pacchetto di escursioni in pratica una ti veniva regalata.
Ora considerato che la crociera penso almeno costi oltre 1000€, se ne spendi altre 300 di escursioni, 9€ mi sembra una finta promozione ma ovvio che sono opinioni e come tali ognuno ha la sua.

ciao si fino a quest'anno con i pacchetti c'era un risparmio del 15% circa sul totale del pacchetto.. ora quel ridicolo 30% su quella meno cara.. mha!