thomaspoluzzi
New member
Salve non so se riuscite a rispondermi io parto il 20.11 con Favolosa, sapete se hanno messo pacchetti per acquistare foto più economici. Oppure se è rimasto tutto invariato.
Grazie Thomas
Grazie Thomas
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve non so se riuscite a rispondermi io parto il 20.11 con Favolosa, sapete se hanno messo pacchetti per acquistare foto più economici. Oppure se è rimasto tutto invariato.
Grazie Thomas
79.90, se è disponibile per quella nave, lo trovi nel mycosta. Conviene se pensi di fare diverse foto, considerando che costano sui 15 euro quelle 20*30... io ne ho prese 23 più 4 molto grandi
Aspetterei a comprare foto in anticipo.Se poi non ti piacciono? Di solito non sono foto molto belle almeno per me.Spesso al termine della crociere fanno offerte a bordo.
Posso chiederti , visto che ho letto che sono escluse le foto shade se sai quali sono?Io sono scesa 10 giorni fa da Fortuna e avevo prenotato sul myCosta il pacchetto da 79.90€.
Ho portato a casa un bel po' di foto, credo almeno una trentina tra quelle grandi e quelle di formato normale!
L'ho trovato più conveniente dei pacchetti che propongono poi a bordo (lo scorso anno mi pare di aver preso un pacchetto di 3 foto + altre 3 gratuite o qualcosa del genere), e ho preso un po' di tutto come foto, imbarco, quella del costaclub modificata con la nave dietro (non quella omaggio), qualcuna del ristorante e alcune fatte nei set. Ho dimenticato di prendere quella col comandante "in carne e ossa" fatta al cocktail vip, ma pazienza! Ogni giorno andavo al photoshop, sceglievo quello che mi piaceva e l'ultima sera ho ritirato tutto!
Posso chiederti , visto che ho letto che sono escluse le foto shade se sai quali sono?
grazie Thomas