• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti spa: meglio prenotarli a bordo o in agenzia?

polpetta80

Member
quanto costa l'ingresso alla spa (solo ingresso)?
la palestra sarà solo nell'area spa?

partiro' a maggio con la MSC Magnifica.

Re: dove vedo i prezzi dei pacchetti?

alcuni prezzi dei pacchetti li ho visti sul nuovo catalogo...altro non so'.

Inserisco alcune richieste quì ,per non aprire un altro argomento:
dovrei prenotare una crociera con Opera ,partenza il 19-agosto da Dover
é possibile per msc visionare e personalizzare la crociera prenotata ,come sul sito Costa ?
vi sono anche su msc eventi dedicati ai crocieristi in viaggo di nozze , ( non sono io che mi sposo :shock: purtroppo già fatto 38 anni fa)

tamburino ha detto:
é possibile per msc visionare e personalizzare la crociera prenotata ,come sul sito Costa ?

Purtroppo no, sono rimasto anch'io deluso dopo aver prenotato.
Non so il numero di prenotazione, il numero della cabina (me lo hanno detto solo a voce in agenzia) e soprattutto non posso prenotare le escursioni in anticipo... prevedo lunghe file all'ufficio escursioni fin dal primo giorno di crociera.... :?

tamburino ha detto:
vi sono anche su msc eventi dedicati ai crocieristi in viaggo di nozze , ( non sono io che mi sposo :shock: purtroppo già fatto 38 anni fa)

Qualcosa c'è, ma questo dal sito MSC puoi vederlo. Sicuramente ci sono i pacchetti speciali, che però non ho mai apprezzato troppo. Ma sono gusti personali.

tamburino ha detto:

CIAO IO HO GIA' PRENOTATO LA TUA STESSA CROCIERA MA PARTO DA AMSTERDAM IL 18 AGOSTO .MI HANNO DETTO KE è 1 ITINERARIO BELLISSIMO PERKE' FA I FIORDI + BELLI .IO FACCIO 1 ESTENSIONE DI 2 NOTTI A AMSTERDAM PRIMA DELLA CROCIERA.MAGARI CI INCONTRIAMO A BORDO????NEANK'IO HO ANCORA PRENOTATO LE ESCURSIONI ..VORREI FARLE A BORDO X FARMI MEGLIO CONSIGLIARE.FATTI SENTIRE COSI' CI CONSULTIAMO ,A PRESTO GIOVANNA

Giovanna ..prima cosa scrivi normalmente in minuscolo e non in modo sms... :wink: :wink: :wink: altrimenti i moderatori si arrabbiano :P

purtroppo non sarò io personalmente ad imbarcarmi ma due sposini freschi freschi ...che comunque cercheranno di prender contatto qui sul forum..
loro sono alla loro prima crociera ," viaggio di nozze"
l'itinerario è molto bello io lo feci nel 1997 con Costa Marina e mi sono prefisso di rifare primo o poi.

secondo me ci sono dei pro e dei contro,prenotandoli in agenzia credo che si risparmi ma ti vincolano,mentre preferisco prenotarli a bordo magari ci vado se fuori fa brutto tempo o in navigazione se fa freddo,mentre preferisco scendere a terra,o stare nei ponti sole se la giornata lo permette,quindi preferisco decidere al momento.

Centro benessere Msc Aurea Spa

Centro benessere Msc Aurea Spa

Ciao! a proposito del centro benessere volevo sapere se qualcuno sa dirmi, se online trovo i prezzi dei trattamenti...
Inoltre volevo sapere se qualcuno ha mai prenotato direttamente dall'agenzia i pacchetti massagg che si trovano sul catalogo... mi pare siano molto convenienti...