Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ada73 ha detto:visto che quest'anno festeggio il 10' anniversario di matrimonio ci siamo regalati il pacchetto anniversario, 115 euro ma credo sia piu' per avere un ricordo di questa crociera, poi ci rimarranno comunque gli accappatoi....
che ne dite ho fatto una buona scelta?
Nooo,la trovo una cosa bellissima! La magia del mare ha la sua parte.bibilica ha detto:Noi abiamo rinnovato 4 volte le promesse matrimoniali , mio marito mi ha detto che adesso basta , o se ne va da solo in crociera ! :lol:
ada73 ha detto:bibilica in che senso?? tu hai gia' preso questo pacchetto costa?
messalina ha detto:Nooo,la trovo una cosa bellissima! La magia del mare ha la sua parte.bibilica ha detto:Noi abiamo rinnovato 4 volte le promesse matrimoniali , mio marito mi ha detto che adesso basta , o se ne va da solo in crociera ! :lol:
certamente oops ho sbagliato conti del 23/4/72 sono 36 mammamia Nelly mi fucilaada73 ha detto:Che è sempre un'ottima occasione per festeggiare!!!
35! :? bellissimo traguardo!
ada