• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto anniversario Costa

• Autore discussione Autore discussione ada73
  • Data d'inizio Data d'inizio

ada73

New member
:D visto che quest'anno festeggio il 10' anniversario di matrimonio ci siamo regalati il pacchetto anniversario, 115 euro ma credo sia piu' per avere un ricordo di questa crociera, poi ci rimarranno comunque gli accappatoi....
che ne dite ho fatto una buona scelta?

Re: pacchetto anniversario costa

ada73 ha detto:
:D visto che quest'anno festeggio il 10' anniversario di matrimonio ci siamo regalati il pacchetto anniversario, 115 euro ma credo sia piu' per avere un ricordo di questa crociera, poi ci rimarranno comunque gli accappatoi....
che ne dite ho fatto una buona scelta?

Si tratta di una scelta soggettiva. Se può servire a rendere ancor più bella e indimenticabile questa crociera, allora è una buona scelta :wink:
PS: Auguri :D Io sono appena a quota 2, lo scorso anno abbiamo scelto la crociera per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio. Ed è stata davvero speciale, abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, specialmente quando abbiamo partecipato ad una messa in cui venivano rinnovate le promesse matrimoniali. E' stato per noi un momento molto bello e coinvolgente, che ci resterà sempre nel cuore.

:D grazie!!! sinceramente voglio che sia un secondo viaggio di nozze!
10 anni di matrimonio non sono pochi ed è un bel traguardo !
speriamo che la nave sia vivibile!
ada

Noi abiamo rinnovato 4 volte le promesse matrimoniali , mio marito mi ha detto che adesso basta , o se ne va da solo in crociera ! :lol:

bibilica in che senso?? tu hai gia' preso questo pacchetto costa? :D

bibilica ha detto:
Noi abiamo rinnovato 4 volte le promesse matrimoniali , mio marito mi ha detto che adesso basta , o se ne va da solo in crociera ! :lol:
Nooo,la trovo una cosa bellissima! :D La magia del mare ha la sua parte. :)

ada73 ha detto:
bibilica in che senso?? tu hai gia' preso questo pacchetto costa? :D

Ciao , non ho preso questo pacchetto , ma abbiamo rinnovato le promesse matrimoniali davanti al prete(una volta , sulla Tropicale , con al seguito la famiglia ed amici in un party privato, è stato veramente molto emozionante ), poi altre volte davanti al comandante della nave insieme ad altri "sposini".
Questa prasi era valida anche sulle navi Costa (non so se è ancora cosi ) : già all'atto della prenotazione in agenzia abbiamo dimostrato che festegeremo l'anniversario del matrimonio (multipli di 5 ) a bordo della nave .Abbiamo ricevuto in cabina un invito da parte del comandante per un cocktail , le congratulazioni ed il ballo , la foto con il comandante , con una torta a più piani e fiori ci è stata offerta gratis.

Re: Pacchetto anniversario Costa

messalina ha detto:
bibilica ha detto:
Nooo,la trovo una cosa bellissima! :D La magia del mare ha la sua parte. :)

Ragazze ed io cosa devo dire che sono a quota 35 ... e non sono i miei anni

Che è sempre un'ottima occasione per festeggiare!!!
35! :? bellissimo traguardo!
ada

ada73 ha detto:
Che è sempre un'ottima occasione per festeggiare!!!
35! :? bellissimo traguardo!
ada
certamente oops ho sbagliato conti del 23/4/72 sono 36 mammamia Nelly mi fucila :oops: :oops:
Ada ho un bimbo della tua età

quasi quasi mi prendo un pacchetto per festeggiare con i miei figli la prima crociera in assoluto
volendo anche questo è un "anniversario"
qual'è il più adatto? quale mi consigliate?

io proprio non saprei consigliarti godetevi la crociera insieme, è il miglior pacchetto possibile

questo è sacro santo
ma adesso alla quasi vigilia della partenza mi è venuto il desiderio di augurare ed augurarmi una splendita prima crociera, magari solo uno spumante nella mia interna?

:mrgreen: io ti consiglio il pacchetto annversario!
ti danno anche una bella cornice con logo costa dove metter la foto ricordo, una bottiglia di spumante e.....
un bellissimo invito cocktail!
io lo prenderei.....

oggi si chiudevano le prenotazioni dal sito
valgono anche per questi pacchetti o solo per le escursioni?

per tutte ,ma puoi ordinarlo prima di imbarcarti se parti da Savona trovi il banco con gli addetti .

di li non saprei ma sicuramente ci sarà qualcosa, oppure come sali in nave chiedilo in reception . comunque beata te ,io devo aspettare ancora più di 4 mesi.
Buon mare

credevo di essere previdente io. ma tu esageri ,fai bene... ho gia dovuto rinunciare due volte alla transatlantica perche non ho trovato più la cabina che volevo, goditi la crociera ,una cena al ristorante Club è un ottimo modo di festeggiare con i tuoi cari