Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo dal sito di Costa Crociere.Buongiorno a tutti. Ho prenotato la crociera ai fiordi sulla Diadema. Mi è arrivata una mail dove mi propongono un nuovo pacchetto di bevande in offerta, il My Meals.
Qualcuno sa esattamente cosa comprende e come funziona?
Grazie mille a tutti
Si parla del "My Drinks". A me hanno proposto il "My Meals"
Si lo so, ma non trovo corrispondenza nel sito. Per questo motivo ho messo il link.Si parla del "My Drinks". A me hanno proposto il "My Meals"
Solo per noi c'è il "My sbornia"Non mi torna una cosa... su questo pacchetto... vino all'infinito.. birra pure e..... acqua da 50cl solo una al giorno per persona ....in nave tutti imbriaghi (ubriachi)
Non l’ho mai sentito…potrebbe essere un pacchetto legato solo ai pasti…ma esiste gia’ un “ pranzo e cena “ ( applicato nei Giri del Mondo “.Buongiorno a tutti. Ho prenotato la crociera ai fiordi sulla Diadema. Mi è arrivata una mail dove mi propongono un nuovo pacchetto di bevande in offerta, il My Meals.
Qualcuno sa esattamente cosa comprende e come funziona?
Grazie mille a tutti
Io volevo proporre un nuovo nome per il "my Drink Plus": pacchetto alcolizzati!Solo per noi c'è il "My sbornia"
Hai avuto notizie ..anche io sarei interessata a questo pacchettoAnche a me circa un mese fa è arrivata un'offerta per il pacchetto My Meals, che da allora è visibile sulla mia pagina del MyCosta, insieme agli altri pacchetti acquistabili online.
Include acqua, bibite, birra alla spina, succhi di frutta, una selezione di vini e bevande calde. Il pacchetto è valido esclusivamente nei ristoranti principali e al buffet e le bevande calde possono essere consumate in tutti i bar di bordo. Per una crociera di 15 giorni il costo è di 336€ che con lo sconto del 20% diventa 266€ a persona.
Quello che non mi è chiaro è se le bevande calde possono essere consumate anche in orari al di fuori dei pasti e se includono anche il tè, perché nella descrizione vengono nominati solo diversi tipi di caffè.
Ah guarda, con mio marito ti assicuro che sono andati in perdita… comprendeva pure i calici di champagne e ormai al ristorante e nei bar dove eravamo soliti andare (e pure al al casinò) sapevano già cosa avremmo ordinato: champagne per mio marito e bellini per me.Io volevo proporre un nuovo nome per il "my Drink Plus": pacchetto alcolizzati!
Il prezzo di vendita dei pacchetti non si basa sul costo di vendita della determinata bevanda, ma sul costo reale che la compagnia ha: un caffe’ venduto copre i costi di altri 15/20! Stessa cosa per i vini, l’acqua, etc.Ah guarda, con mio marito ti assicuro che sono andati in perdita… comprendeva pure i calici di champagne e ormai al ristorante e nei bar dove eravamo soliti andare (e pure al al casinò) sapevano già cosa avremmo ordinato: champagne per mio marito e bellini per me.
Non so come faccia Costa a proporlo perché veramente in una settimana a circa 300/350 euro a persona non ci stanno dentro!
Poi vedo che ci sono anche persone che bevono acqua al bicchiere e basta. Ma noi in vacanza non vogliamo pensare a quanto costa un drink in più.
Una cosa assurda che però abbiamo notato è stata questa: pur avendo noi il “my drink plus” a nostra figlia 13enne facevano pagare la bottiglietta d’acqua da mezzo litro. Alla fine, ho chiesto all’ufficio informazioni e mi hanno stornato la transazione (e mi hanno detto di tornare se fosse ricapitato perché purtroppo era davvero così) e mia figlia faceva addebitare l’acqua sulla mia carta costa per non doverla pagare e nessun barman le ha mai detto di no… questa l’ho trovata veramente assurda!
Anche con noi vanno in perdita!Ah guarda, con mio marito ti assicuro che sono andati in perdita… comprendeva pure i calici di champagne e ormai al ristorante e nei bar dove eravamo soliti andare (e pure al al casinò) sapevano già cosa avremmo ordinato: champagne per mio marito e bellini per me.
Non so come faccia Costa a proporlo perché veramente in una settimana a circa 300/350 euro a persona non ci stanno dentro!
Poi vedo che ci sono anche persone che bevono acqua al bicchiere e basta. Ma noi in vacanza non vogliamo pensare a quanto costa un drink in più.
Una cosa assurda che però abbiamo notato è stata questa: pur avendo noi il “my drink plus” a nostra figlia 13enne facevano pagare la bottiglietta d’acqua da mezzo litro. Alla fine, ho chiesto all’ufficio informazioni e mi hanno stornato la transazione (e mi hanno detto di tornare se fosse ricapitato perché purtroppo era davvero così) e mia figlia faceva addebitare l’acqua sulla mia carta costa per non doverla pagare e nessun barman le ha mai detto di no… questa l’ho trovata veramente assurda!
Con qualcuno vanno in perdita di sicuro… che poi compensino e alla fine siano in utile, ci può stareMa veramente pensate che le Compagnie siano così sprovvedute da proporre "pacchetti bevande" in perdita. Se così fosse non li avrebbero proposti continuando a servire bevande a consumo come succedeva diversi anni fa.