• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto bevande "My Meals"

maxpizzo

Member
Buongiorno a tutti. Ho prenotato la crociera ai fiordi sulla Diadema. Mi è arrivata una mail dove mi propongono un nuovo pacchetto di bevande in offerta, il My Meals.
Qualcuno sa esattamente cosa comprende e come funziona?
Grazie mille a tutti
 

albacom

Well-known member
Non mi torna una cosa... su questo pacchetto... vino all'infinito.. birra pure e..... acqua da 50cl solo una al giorno per persona:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ....in nave tutti imbriaghi (ubriachi):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Blueyes

Well-known member
Conoscevo "my cruise " e "my drinks" ma mi manca "my meals"... sa piu di abbonamento a 10 hamgurger che di pacchetto bevande.

Nulla potrebbe togliere che ci mettano di meno a mandare le mail che ad aggiornare il sito.


Non mi torna una cosa... su questo pacchetto... vino all'infinito.. birra pure e..... acqua da 50cl solo una al giorno per persona:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ....in nave tutti imbriaghi (ubriachi):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Solo per noi c'è il "My sbornia" :ROFLMAO:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti. Ho prenotato la crociera ai fiordi sulla Diadema. Mi è arrivata una mail dove mi propongono un nuovo pacchetto di bevande in offerta, il My Meals.
Qualcuno sa esattamente cosa comprende e come funziona?
Grazie mille a tutti
Non l’ho mai sentito…potrebbe essere un pacchetto legato solo ai pasti…ma esiste gia’ un “ pranzo e cena “ ( applicato nei Giri del Mondo “.
 

lusitania1915

Active member
si tratta si un pacchetto nuovo, anche a noi lo avevano proposto nell'area dedicata prima della partenza ma ora che siamo tornati ovviamente non lo vedo più
in ogni caso si tratta di un pacchetto che comprende le bevande consumate durante i pasti al ristorante e al buffet e comprende acqua al bicchiere, succhi o bevande analcoliche, una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, bevande calde tipo tè o caffè (queste possono essere consumate anche al bar) non ricordo però né prezzi né se ci sono limiti alle bevande. in ogni caso chi ha posto al domanda dovrebbe poter avere tutte le info nella sua sezione della prenotazione del sito di costa
 

vd72

New member
Anche a me circa un mese fa è arrivata un'offerta per il pacchetto My Meals, che da allora è visibile sulla mia pagina del MyCosta, insieme agli altri pacchetti acquistabili online.

Include acqua, bibite, birra alla spina, succhi di frutta, una selezione di vini e bevande calde. Il pacchetto è valido esclusivamente nei ristoranti principali e al buffet e le bevande calde possono essere consumate in tutti i bar di bordo. Per una crociera di 15 giorni il costo è di 336€ che con lo sconto del 20% diventa 266€ a persona.

Quello che non mi è chiaro è se le bevande calde possono essere consumate anche in orari al di fuori dei pasti e se includono anche il tè, perché nella descrizione vengono nominati solo diversi tipi di caffè.
 
Top