• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto bevande "Pranzo e cena"

• Autore discussione Autore discussione flam
  • Data d'inizio Data d'inizio

flam

Active member
Parto con Costa Favolosa per i Caraibi a Dicembre e nella sezione MyCosta della mia prenotazione sotto la voce Pacchetti bevande appaiono diversi pacchetti nuovi che saranno in vigore dal 1 dicembre,ma la cosa strana é che il Pacchetto "Pranzo e cena" mi viene riportato a costo 0,00.

Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?

Parto con Costa Favolosa per i Caraibi a Dicembre e nella sezione MyCosta della mia prenotazione sotto la voce Pacchetti bevande appaiono diversi pacchetti nuovi che saranno in vigore dal 1 dicembre,ma la cosa strana é che il Pacchetto "Pranzo e cena" mi viene riportato a costo 0,00.

Si anche da me è cosi, ma se provo ad aggiungerlo alla prenotazione mi da errore...

Si anche da me è cosi, ma se provo ad aggiungerlo alla prenotazione mi da errore...

Si anche a me e la causa è perchè questo pacchetto lo puoi acquistare solo per telefono prima della partenza, vi addo il testo dell'operatrice che mi ha mandato via mail.
" Questo pacchetto può essere prenotato solo telefonicamente prima di partire
Pacchetto “Pranzo e Cena”: vini, bibite, birra alla spina e acqua minerale serviti al bicchiere durante i pasti - 14,99 euro ADULTI - 7,49 euro BAMBINI -"

Saluti

E meno male.Vuol dire che pranzo e cena sono compresi nel prezzo del biglietto.Per ora e' scritto zero ma con il tempo potra' comparire qualche numero.....intanto ci fanno preparare all'idea...

Anch'io ho visto Flam
Ci siamo.illuse fosse un regalo della Costa[emoji20] .
Quando torni ti sommergo di domande...io la farò a febbraio

Tutto rientrato..il prezzo adesso compare...

Posso chiedervi a quanto vi compare? Io ho guardato ed effettivamente il prezzo c'è, ma mentre per gli altri pacchetti il prezzo è sopra i 300 euro, per questo è indicato poco meno di 33 euro per 2 adulti.
O questo pacchetto è al giorno (al contrario degli altri presenti) o mi sembra una gran convenienza....

Posso chiedervi a quanto vi compare? Io ho guardato ed effettivamente il prezzo c'è, ma mentre per gli altri pacchetti il prezzo è sopra i 300 euro, per questo è indicato poco meno di 33 euro per 2 adulti.
O questo pacchetto è al giorno (al contrario degli altri presenti) o mi sembra una gran convenienza....
Anche a me da lo stesso prezzo, e la mia crociera è di 26 giorni... ho provato ad acquistarlo, me lo fa inserire nel carrello e mi fa arrivare sino al pagamento con carta di credito, però non specifica se è totale o al giorno, anche se i i prezzi dei vari pacchetti sotto tipo " brindiamo " etc. è palese siano prezzo totale per 2 pax, superando ampiamente i 1000 euro.
Stasera ricarico la carta e provo ad acquistarlo vediamo che succede... se qualcuno ha news...

Anche a me da lo stesso prezzo, e la mia crociera è di 26 giorni... ho provato ad acquistarlo, me lo fa inserire nel carrello e mi fa arrivare sino al pagamento con carta di credito, però non specifica se è totale o al giorno, anche se i i prezzi dei vari pacchetti sotto tipo " brindiamo " etc. è palese siano prezzo totale per 2 pax, superando ampiamente i 1000 euro.
Stasera ricarico la carta e provo ad acquistarlo vediamo che succede... se qualcuno ha news...

Fammi sapere come va l'acquisto e se prima del pagamento il prezzo viene aggiornato. :) Grazie

Acquistato stamattina, arrivata anche mail di conferma acquisto... ora attendo mail di storno.... ahahahahahahaah mi sembra troppo strano...