Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non esistono e non sono mai esistiti pacchetti Deluxe, esisteva una tariffa Deluxe che era associata solo alle suites e a nessun altra tipologia di sistemazione.Salve, io partirò presso la nuova nave Costa Toscana, qualcuno mi sa dire per favore che vuol dire il pacchetto deluxe? Grazie per l’attenzione
Magari ThomAs01 è inesperto (ed infatti ha semplicemente ed educatamente chiesto) e non si è capito, riguardo ai termini, con l'agenzia o addirittura l'agenzia si è espressa male. Sicuramente più che "appiccicato" ha consigliato eventuali all inclusive o super all inclusive che sono presenti in questo momento e permettono una crociera più completa risparmiando qualcosina rispetto a comprare i pacchetti a parte. Ovviamente è giusto, come dici, che sarebbe opportuno capisse bene per comprendere se a lui convenga questa "inclusione" o meno.A parte che il titolo della discussione è sbagliato e fuorviante (cosa c'entra la Costa Toscana?), sarebbe dovuto essere incentrato sull'argomento specifico (il fantomatico pacchetto deluxe, che non esiste).
Ma credo che l'agenzia con questa definizione intendesse che: o ti ha prenotato una suite con relativi servizi e pacchetti, o ti ha prenotato una cabina normale inserendoti in prenotazione (con i relativi costi, s'intende) il pacchetto supplementare facoltativo bevande e escursioni.
Altri improbabili pacchetti "deluxe", con le nuove tariffe non mi pare se ne siano ancora sentiti...
Ti suggerisco di chiarire bene con l'agenzia cosa ti hanno "attivato" (direi più "appiccicato"), e a quali costi, ma soprattutto quel che a te serve o non serve (visto che sei tu che paghi, e hai diritto di scegliere quali servizi facoltativi comprare oppure no).
Per le suites esistono le stesse tariffe All Inclusive e Super All Inclusive, ma in entrambe vi e’ integrato di default il pacchetto bevande My Drink Plus ( il corrispondente piu’ o meno del vecchio pacchetto intenditore).Sì, sì, Thomas era stato molto garbato, sono io che sono sempre fin troppo schietta e me ne scuso... Però i consigli che fornisco sono sempre quelli più centrati!
Se l'agenzia gli ha "attivato il pacchetto deluxe" (secondo quanto Thomas ci ha riferito), io non lo chiamo "consigliare" ma vendergli per forza qualcosa a pagamento senza neanche spiegargli cosa, che è facoltativo, e dunque con un'etica commerciale quantomeno dubbia. "Appiccicare", appunto.
Thomas, per farmi perdonare il mio essere brusca ti chiarisco le tariffe attualmente in vendita:
- ……….
- per le suite c'è un'unica tariffa che include già tutto, e il cui pacchetto bevande è il più ampio e completo (credo includa anche la colazione in cabina, che nelle altre tariffe è a pagamento).
Hai ragione, ho visto dopo che le tariffe per le suite erano due (praticamente manca la tariffa base, si parte da quella con le bevande).Per le suites esistono le stesse tariffe All Inclusive e Super All Inclusive, ma in entrambe vi e’ integrato di default il pacchetto bevande My Drink Plus (...)
La sola differenza fra le due sono le escursioni, null’altro: purtroppo devi sempre pagarti il pacchetto bevande perche’ di default, che ha un costo giornaliero di 37,50 Euro a testa.Hai ragione, ho visto dopo che le tariffe per le suite erano due (praticamente manca la tariffa base, si parte da quella con le bevande).