valeria.cal
New member
Salve, partirò con la fascinosa a maggio ed ho acquistato il pacchetto escursioni ma il call center non mi sa dire quali ne fanno parte..sapete nulla?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sul sito dove c'è la lista delle escursioni per le tappe del tuo itinerario, quelle della promozione sono contrassegnate da un logo con la macchina fotografica di colore giallo. ....Salve, partirò con la fascinosa a maggio ed ho acquistato il pacchetto escursioni ma il call center non mi sa dire quali ne fanno parte..sapete nulla?
Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già utilizzato il pacchetto escursioni Passepartour di Costa nel mediterraneo (5 escursioni per totali € 69) e mi sa rispondere a queste domande:
- si possono prenotare prima della partenza? o devo necessariamente prenotarle sulla nave?
- E' possibile che per l'escursioni scelte non riesca a trovare posto?
se qualcuno ha già avuto modo di sperimentare questa cosa, sarei grata se mi può spiegare come funziona.
Ringrazio tantissimo in anticipo.
Claudia
Ciao, le escursioni si possono solo confermare a bordo e scegliere tra quelle contrassegnate dal
Simbolo passpartour. Il posto in genere si trova sempre tranne che non si raggiunga un numero sufficiente di partecipanti sarà cura dell'ufficio escursioni proporti alternativa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti .
Ho anche io il problema con il pacchetto escursioni .
Tralasciato se usufruire o meno di tale pacchetto in fase di prenotazione , ho inserito solo oggi tale pacchetto e provvederò al pagamento delle escursioni ( 69 euro x 5 escursioni x persona ) nei prossimi giorni .
Costa Diadema , itinerario "Sole incanto e divertimento" , partenza da Civitavecchia 08/09/2017 .
Ho provato a cercare sulla leggenda escursioni ma non riesco a trovare passpartou o macchina fotografica gialla con la quale vedere il tipo di escursioni sono possibili o meno avendo aderito a tale iniziativa .
Can you help me , please ?!?
Grazie .
Al telefono con il numero verde mi hanno fatto presente che inserendo il "pacchetto escursioni" sarei potuto incorrere in una variazione di prezzo .
Cosa che poi non è avvenuta .
Ho dovuto pertanto pagare solo la differenza per tale pacchetto visto che avevo già saldato l'importo di tutta la crociera comprensivo di quote di servizio .