• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeria.cal

New member
Salve, partirò con la fascinosa a maggio ed ho acquistato il pacchetto escursioni ma il call center non mi sa dire quali ne fanno parte..sapete nulla?

Dovrebbero essere a scelta tra quelle di mezza giornata (2-4 ore) in una selezione di escursioni predefinita.

Salve, partirò con la fascinosa a maggio ed ho acquistato il pacchetto escursioni ma il call center non mi sa dire quali ne fanno parte..sapete nulla?
Sul sito dove c'è la lista delle escursioni per le tappe del tuo itinerario, quelle della promozione sono contrassegnate da un logo con la macchina fotografica di colore giallo. ....
La tua crociera è quella della seconda settimana ?

Per vedere quali escursioni sono incluse nel pacchetto, dalla home del sito di Costa devi andare su "Costa è" e cliccare su "Escursioni in tutto il mondo", si aprirà poi una pagina in cui devi mettere la destinazione, lo stato in cui si fa scalo e il porto di scalo. Le escursioni incluse sono segnalate con una macchina fotografica gialla.

Grazie...finalmente ci sono riuscita...ora ho un altra domanda: che voi sappiate i pullman che utilizzano per le escursioni sono di quelli aperti???

Io personalmente non ho mai visto nessun pullman aperto di quelli che solitamente sono parcheggiati nei pressi della nave pronti per i vari gruppi di escursionisti ....

In linea di massima un'escursione effettuata interamente in pullman è di per se solo un'infarinatura su determinate zone, luoghi panoramici o città....poi se si vuole comparare i due pullman siamo d'accordo che quello aperto ha una visuale più ampia rispetto a quello chiuso....comunque sovente i pullman effettuano fermate più o meno brevi per scattare anche semplicemente delle fotografie o per proseguire la visita specifica in programma....poi il tragitto, quello rimane sempre discriminato se è quello che intendevi significare..sia nel bene che nel male....pioggia, vento troppo sole ecc ecc. ...altrimenti classici bus rossi con audio guida e sali scendi come nelle maggiori città, però addio promo escursioni .....

Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già utilizzato il pacchetto escursioni Passepartour di Costa nel mediterraneo (5 escursioni per totali € 69) e mi sa rispondere a queste domande:
- si possono prenotare prima della partenza? o devo necessariamente prenotarle sulla nave?
- E' possibile che per l'escursioni scelte non riesca a trovare posto?
se qualcuno ha già avuto modo di sperimentare questa cosa, sarei grata se mi può spiegare come funziona.
Ringrazio tantissimo in anticipo.
Claudia

Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già utilizzato il pacchetto escursioni Passepartour di Costa nel mediterraneo (5 escursioni per totali € 69) e mi sa rispondere a queste domande:
- si possono prenotare prima della partenza? o devo necessariamente prenotarle sulla nave?
- E' possibile che per l'escursioni scelte non riesca a trovare posto?
se qualcuno ha già avuto modo di sperimentare questa cosa, sarei grata se mi può spiegare come funziona.
Ringrazio tantissimo in anticipo.
Claudia

Ciao, le escursioni si possono solo confermare a bordo e scegliere tra quelle contrassegnate dal
Simbolo passpartour. Il posto in genere si trova sempre tranne che non si raggiunga un numero sufficiente di partecipanti sarà cura dell'ufficio escursioni proporti alternativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, le escursioni si possono solo confermare a bordo e scegliere tra quelle contrassegnate dal
Simbolo passpartour. Il posto in genere si trova sempre tranne che non si raggiunga un numero sufficiente di partecipanti sarà cura dell'ufficio escursioni proporti alternativa

Grazie mille!

Salve a tutti .
Ho anche io il problema con il pacchetto escursioni .
Tralasciato se usufruire o meno di tale pacchetto in fase di prenotazione , ho inserito solo oggi tale pacchetto e provvederò al pagamento delle escursioni ( 69 euro x 5 escursioni x persona ) nei prossimi giorni .
Costa Diadema , itinerario "Sole incanto e divertimento" , partenza da Civitavecchia 08/09/2017 .
Ho provato a cercare sulla leggenda escursioni ma non riesco a trovare passpartou o macchina fotografica gialla con la quale vedere il tipo di escursioni sono possibili o meno avendo aderito a tale iniziativa .
Can you help me , please ?!?
Grazie .

Salve a tutti .
Ho anche io il problema con il pacchetto escursioni .
Tralasciato se usufruire o meno di tale pacchetto in fase di prenotazione , ho inserito solo oggi tale pacchetto e provvederò al pagamento delle escursioni ( 69 euro x 5 escursioni x persona ) nei prossimi giorni .
Costa Diadema , itinerario "Sole incanto e divertimento" , partenza da Civitavecchia 08/09/2017 .
Ho provato a cercare sulla leggenda escursioni ma non riesco a trovare passpartou o macchina fotografica gialla con la quale vedere il tipo di escursioni sono possibili o meno avendo aderito a tale iniziativa .
Can you help me , please ?!?
Grazie .

Scusa ma te lo hanno inserito senza rimodulare la tariffa della crociera ?

Al telefono con il numero verde mi hanno fatto presente che inserendo il "pacchetto escursioni" sarei potuto incorrere in una variazione di prezzo .
Cosa che poi non è avvenuta .
Ho dovuto pertanto pagare solo la differenza per tale pacchetto visto che avevo già saldato l'importo di tutta la crociera comprensivo di quote di servizio .

Grazie della info .
Facendo login in mycosta non riuscivo a trovarle .
Le ho trovate tramite la ricerca "costatours" e inserendo di volta in volta la destinazione .
Grazie ancora .

Al telefono con il numero verde mi hanno fatto presente che inserendo il "pacchetto escursioni" sarei potuto incorrere in una variazione di prezzo .
Cosa che poi non è avvenuta .
Ho dovuto pertanto pagare solo la differenza per tale pacchetto visto che avevo già saldato l'importo di tutta la crociera comprensivo di quote di servizio .

Quindi hai saldato il tutto prima e poi inserito le escursioni ?

io partiro' con Pacifica il 19 novembre da Savona, il call center costa mi ha mandato le escursioni del passepartour,per la mia crociera, sono 4 o 5 per ogni tappa, sono tutte di mezza giornata come descritto nell'offerta, ma con mia sorpresa a Roma ce ne sono anche 2 di giornata intera che da sole costerebbero 65 euro. (69 l'intero pacchetto).

Buongiorno, ho qualche dubbio in merito ai pacchetti escursioni.
Ho letto di questo pacchetto escursioni (4 o 5?) a 69 euro, molto interessante.
Poi ho anche aderito al programma Costa70, avendo prenotato nei tempi adeguati, che propone 60euro di sconto sulle escursioni: dice solo così, è un po' fumoso...

Quindi: come posso far integrare le due cose? Immagino che Costa non mi farà mai fare 5 escursioni a soli 9 euro ;))))
O uno o l'altro?

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.