maryt
New member
[smilie=saltare_03[:Sono rientrata.....da un pò di giorni cercavo il momento giusto per raccontarvi la mia 4 crociera.Siamo partiti da Lamezia Terme il 23/09 in aereo per Milano Linate e poi abbiamo noleggiato un'auto per raggiungere l'imbarco a Savona....precedentemente da internet avevo scaricato le uscite per arrivare al porto!Arrivati al porto abbiamo scaricato i bagagli e consegnato l'auto all'agenzia.Dopo aver consegnato i bagagli, siamo entrati immediatamente in nave.Ci hanno fatto consegnare i passaporti per le autorità Israeleane, li hanno riconsegnati il giorno che dovevamo fare scalo in israele con un cartoncino dove è stato messo un timbro.(non ho messo la marca da bollo) l'ho specificato perchè prima di partire c'era una gran confusione sul mettere la marca o no!In cabina trovo un cesto di frutta ed una bottiglia di prosecco per il passaggio di livello costa club!Apprendo che siamo al primo servzio per la cena....nooooooo, non riusciremo mai ad essere pronti per le 19.45.Cosi' ci siamo fatti spostare al 2° turno.Registro al totem la carta di credito e via...inizio già dal primo giorno con lo shopping....Dopo il giorno di navigazione arriviamo ad Olimpia, siamo scesi dalla nave per fare un giretto vicino al porto.C'eravamo già stati.Il tempo per tutta la durata della crociera è stato stupendo! Arrivati ad Haifa abbiamo prenotato l'escursione della Galilea mezza giornata.Siamo stati alla Basilica dell'annunciazione e sulle rive del fiume giordano, abbiamo rinnovato le promesse battesimali.Qua un pò sono rimasta delusa, il fiume è troppo sporco,mi sono bagnata ugualmente ma pensavo che fosse piu' pulito...Ora vado avevo scritto molto di piu' ma mi si è scollegato il computer e si è cancellata l'ultima parte....tra poco continuo [smilie=saltare_03[: