Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie. Ora ti/vi chiedo una cosa in più... sapete dirmi per 10 giorni quanto costa?È ancora possibile.
Non credo Adriano, per una settimana costa circa 140/150 Euro, 280 per 15gg. Al prezzo applicano di solito il 25% di sconto Club: cosi’ avevo letto sul cartellone posto fuori dal ristorante Club.Lo scorso novembre, crociera di 11 giorni, se la memoria non mi inganna abbiamo speso circa 300 euro a testa. Il mese scorso per una sola cena si spendevano 33 euro.
Ecco, probabilmente abbiamo speso 300 e rotti euro in due per 11 giorni. Non ho sotto mano il conto finale e adesso non posso andare a cercarlo altrimenti avrei potuto essere più preciso.Non credo Adriano, per una settimana costa circa 140/150 Euro, 280 per 15gg. Al prezzo applicano di solito il 25% di sconto Club: cosi’ avevo letto sul cartellone posto fuori dal ristorante Club.
Ultimamente purtroppo al Club hanno messo anche i Platinum e parte dei Gold, oltre alle suites per le quali sarebbe dovuto essere il ristorante dedicato, quindi fanno il doppio turno anche qui ( 18:30/19:00 e 21:00/21/30 )…diciamo che sono un po’ meno rigidi sull’orario se sei abbastanza veloce a mangiare.Una domanda: al ristorante Club l'orario è libero? Mi spiego meglio, per mio marito il secondo turno alle 20,30 si finisce troppo tardi, ha problemi gastrici e quindi non lo prendiamo mai, ma lo scorso mese su Favolosa il primo turno era alle 18!!!!! Con tolleranza di 30 minuti, non un minuto di più...se avessi saputo di qs possibilità di andare al Club a pagamento l' avremmo senz'altro sfruttata, se ci concedevano di cenare alle 19,30 ad esempio
Si al club ci sono due turni, il primo su favolosa ad agosto era davvero molto presto, il secondo verso le 20.30 mi pare. Erano molto fiscali con gli orari, c'è da dire che la nave era molto affollata e il ristorante pienoUna domanda: al ristorante Club l'orario è libero? Mi spiego meglio, per mio marito il secondo turno alle 20,30 si finisce troppo tardi, ha problemi gastrici e quindi non lo prendiamo mai, ma lo scorso mese su Favolosa il primo turno era alle 18!!!!! Con tolleranza di 30 minuti, non un minuto di più...se avessi saputo di qs possibilità di andare al Club a pagamento l' avremmo senz'altro sfruttata, se ci concedevano di cenare alle 19,30 ad esempio
Beh chi prende una suite paga il doppio di una cabina con balcone, ci sta che sia incluso il ristorante che, ora, non si chiama più club ma Elite...Rimango sempre del parere che il ristorante CLUB doveva rimanere riservato innanzitutto ai Soci Gold, magari fino ad esaurimento posti. So che questo aveva sollevato l'ilarità di qualcuno quando lo sostenni tempo fa. Anche per il fatto che lo dice il nome stesso: ristorante CLUB! E soprattutto per il fatto che essere Gold significa essere affezionati alla compagnia ed aver speso, nel tempo, fior di euro a bordo e nelle prenotazioni delle varie crociere. Personalmente, il vedermi "defraudato" di questo privilegio in favore di uno che sale per la prima volta su una nave Costa e prenota in suite mi fa un po' storcere la bocca. Al di là che se non ho la possibilità di accedere al Club da Gold prendo l'abbonamento a pagamento.
Ripeto, si chiama ristorante CLUB. Cambiate almeno nome in ristorante Suites.
Credo che Elite sia solo per Costa Firenze: per gli altri mi sembra sia rimasto Club.Beh chi prende una suite paga il doppio di una cabina con balcone, ci sta che sia incluso il ristorante che, ora, non si chiama più club ma Elite...
Su Deliziosa a settembre era denominato "Elite - Suite & Club restaurant". Penso che dal 30 aprile del prossimo anno i Gold potranno tornare a fruirne perché subiranno una sforbiciata non da poco (i Gold).Credo che Elite sia solo per Costa Firenze: per gli altri mi sembra sia rimasto Club.
Ah, ecco…non ho mai fatto caso al nome.Su Deliziosa a settembre era denominato "Elite - Suite & Club restaurant". Penso che dal 30 aprile del prossimo anno i Gold potranno tornare a fruirne perché subiranno una sforbiciata non da poco (i Gold).
Ma perlomeno ne fruiranno un numero maggiore di Gold. O meglio, il numero sarà di Gold al Club sempre lo stesso. Diminuiranno quelli dell'ala riservata al ristorante generico.No, l’idea per il futuro e’ di lasciarlo come prima solo alle suites ed a chi fa il pacchetto completo o solo cena.
Il prossimo 30 aprile retrocederò anch'io perché perderò 66mila e rotti punti. Mi rimangono solo i punti delle due crociere effettuate nell'ultimo anno e ben difficilmente tornerò Gold in futuro. Vorrà dire che alcuni dei privilegi li pagherò a parte, in fin dei conti uno solo che a me interessava di più: appunto quello dell'accesso al ristorante riservato.Certamente il 30 aprile verranno tolti migliaia di falsi Gold e soprattutto di falsi Platinum, ma sara’ solo il 30 aprile 2025 che portera’ a regime i vari livelli del Club eliminando tutti coloro che hanno uno status regalato da punti doppi e tripli, senza mai essere partiti!
Credo che Elite sia solo per Costa Firenze: per gli altri mi sembra sia rimasto Club.