• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pagare in sterline conviene!! ( Ho scoperto l'acqua calda?)

artemide

Well-known member
Ciao a tutti.
Con la curiosità di trovare altre info sulla mia crociera, (isole del sole 25/03/2010 cabina B1) sono andata a vedere il sito costa crociere in lingua inglese ed ho così scoperto che la mia cabina costerebbe adesso 2197 sterline (pari a 2400 euro circa) con il cambio attuale (1 sterlina= 1,0988 euro) anzichè 3310 euro, che è il prezzo della stessa cabina sul sito italiano!
Mi viene un'idea: la prossima crociera la prenoto da lì??? :mrgreen:
Qualcuno di voi l'ha già fatto e può fornirmi le eventuali controindicazioni?
Ciao a tutti [smilie=ciao_06[1].gif]
Cinzia
 
Re: Pagare in sterline conviene!! ( Ho scoperto l'acqua calda?)

io penso che al momento della prenotazione chieda la nazionalità e/o la residenza per cui ti dovrebbe indirizzare sul sito italiano. O almeno è quello che penso.
Magari da qualche tour operator inglese puoi trovare quel prezzo ma non penso si possa fare dal sito ufficiale



Attendi il parere dei più esperti però.
 
Re: Pagare in sterline conviene!! ( Ho scoperto l'acqua calda?)

non è che adesso in Inghilterra costa di meno, su tutti i siti internazionali di Costa (.com,.co.uk,.de,.es etc. etc.) le crociere costano sempre di meno rispetto a http://www.costa.it :wink:
 
Top