Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti !! o meglio a tutte visto che è un argomento rivolto più alle donne crocieriste !!! sapete darmi info sui bracciali pandora?? è vero che ci sono sulla msc ???
Ciao a tutti !! o meglio a tutte visto che è un argomento rivolto più alle donne crocieriste !!! sapete darmi info sui bracciali pandora?? è vero che ci sono sulla msc ???
che bello !!! io ho optato per la msc fantasia spero che ci siano a bordo !! agra , quindi sarebbero anche scontati ????
che bello !!! io ho optato per la msc fantasia spero che ci siano a bordo !! agra , quindi sarebbero anche scontati ????
Confermo su MSC Splendida c'è il banchetto di Pandora. Mi sono informata per la Porta di Brandeburgo: costava 32 euro. Non sapendo di questa novità non mi ero informata sui prezzi a terra... Che dite? Ho perso un'occasione?
Non male per l'entità del prezzo complessivo. Secondo me sugli oggetti di valore, in generale, qualcosa di risparmia davvero. Su altri prodotti, tipo il made in china, si prendono grosse fregature.