• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Panorama Travel

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Anche a qualcun altro socio è arrivata la lettera di Costa in cui comunicano che verranno inviati per i prossimi mesi alcuni numeri della rivista in oggetto ( in realtà due numeri mi sono già arrivati )?
Un saluto

Re: Panorama Travel

essepi2 ha detto:
Anche a qualcun altro socio è arrivata la lettera di Costa in cui comunicano che verranno inviati per i prossimi mesi alcuni numeri della rivista in oggetto ( in realtà due numeri mi sono già arrivati )?
Un saluto

Nessuna lettera da parte di Costa Crociere... ma una copia di Panorama Travel è arrivata proprio ieri a casa mia a nome di mia madre... e nessuno della mia famiglia ha mai sottoscritto un abbonamento per questa rivista. Adesso si spiega il mistero. Nel tagliando con il codice si parla di un totale di 4 copie. Nel numero che è arrivato c'è un breve servizio sulla Costa Concordia... e sul suo "sobrio" Lido color giallo canarino ! :roll:

Italian Cruiser ha detto:
essepi2 ha detto:
Un saluto

Nessuna lettera da parte di Costa Crociere... ma una copia di Panorama Travel è arrivata proprio ieri a casa mia a nome di mia madre... e nessuno della mia famiglia ha mai sottoscritto un abbonamento per questa rivista. Adesso si spiega il mistero. Nel tagliando con il codice si parla di un totale di 4 copie. Nel numero che è arrivato c'è un breve servizio sulla Costa Concordia... e sul suo "sobrio" Lido color giallo canarino ! :roll:

la lettera era datata 13 giugno ed è arrivata ieri. La prima copia della rivista un mese fà.
Ciao

Io ho ricevuto in regalo l'abbonamento a Panorama Travel per un anno ( ma non da Costa.... figurati) e già a partire dal mese di Febbraio all'interno del mensile è presente un redazionale che parla in generale di Crociere, in realtà è tutto focalizzato sulla Costa.
Di tale redazionale, ogni mese all'interno del forum ho inserito dei flash sugli argomenti trattati cui vi rimando .... per le puntate precedenti !!
Continuerò ad aggiornarlo all'arrivo, nella cassetta postale, di tale periodico!

viewtopic.php?f=57&t=4882

La famosa lettera di Costa Crociere datata 13 giugno è arrivata questa mattina. Ed il numero di Panorama Travel arrivato qualche giorno prima è quello di luglio, n.8 "Caraibi d'Italia". Nella lettera si annuncia uno speciale sulle crociere spalmato nelle uscite successuve con protagonista Costa Concordia. Seguono i soliti saluti e ringraziamente.

A me finora non è arrivato nulla....mi sa che le mie 9 crociere Costa son ancora pochine... :wink: