• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Panorami_d'Oriente_Costa_Serena_donatella8492

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Panorami_d'Oriente_Costa_Serena_donatella8492

letto tutto di un fiato :P

Ma davvero litigavano per i lettini :shock:

Nelle mie crociere ho sempre visto gli addetti liberare le sdraio.

si, si anche nella mia crociera gli addetti giustamente liberavano le sdraio abbandonate o occupate solo da un tubetto di crema mentre il proprietario è andato a farsi un sonnellino in cabina. :mrgreen:
Ma qui siamo andati oltre: se uno di un gruppo si allontana 5 minuti (avvicinarsi ad un posacenere per fumare, fare un bagnetto, andare a prendere il pezzo di pizza) arrivava prontamente l'occupatore abusivo :shock: . Tale personaggio si accomodava nel lettino in questione, alle rimostranze della moglie o del marito dell'incauto fumatore, rispondeva che è vietato occupare i lettini. Al chè la parte lesa dichiarava: ma de che!!!! si è solo alzato due minuti!!!, e l'altro: e chi se ne frega!!!!. Di nuovo la parte lesa: lei è un gran maleducato!!!! ...e via di seguito con sceneggiate simili e insulti vari...
Ripeto a me è andata bene, la persona che mi aveva fatto quella richiesta assurda (assurda perchè io e mia figlia eravamo sui lettini a prendere il sole 8) , nessuna di noi due si era allontanata!!!), non ha nè insistito, nè voluto litigare, ma ho assistito ad almeno tre scene di cui sopra!! :mrgreen:
Tutto ciò è avvenuto sempre ai bordi dell'unica piscina esterna, quella per intenderci baciata dal sole per l'intera giornata 8)

Un saluto
donatella

la gente litigava per una sdraio e gli inservienti :?: non facevano niente :?: Io li avrei fatti sbarcare :evil:

Che vuoi che facciano...se tali ospiti pagano il biglietto per passare la vacanza a ligare...bè peggio per loro, torneranno più stressati di quando sono partiti!!! :lol: :lol:
Però non spaventatevi...tre casi non fanno la regola...su più di tremila persone (di cui 2700 italiani, guardacaso) qualche imbecille doveva pur capitare :lol: :lol:

comunque ad esempio noi nel giorno di navigazione abbiamo fatto così:
ci svegliamo alle nove (non con secondi fini malefici, ma perchè la sera andiamo a letto presto :wink: ) colazione al buffet con calma e chiaramente andando in piscina alle nove e trenta c'era un'ampia scelta di lettini!!! 8) 8) 8) I casini iniziano verso le undici, quando si alza il resto della nave :lol: :lol:
Poi succede che ai ragazzi viene appetito molto presto (forse appetito è un eufemismo: diciamo che sono sempre affamati) per cui massimo alle 12.30 ci siamo sempre avviati al buffett. Ci terrei a questo punto a precisare: senza lasciare la crema ad occupare il lettino :mrgreen:
Abbiamo sempre mangiato senza code e potendoci permettere di scegliere tutti i giorni lo stesso tavolo :) .
Dopo che noi avevamo mangiato pure il dolce, arrivava la ressa :lol: :lol: e volete sapere qual'era la parte ancora più divertente? I lettini delle piscine di nuovo TUTTI LIBERI!!! :lol: :lol:

Scusate ci tenevo a precisarlo...di questi tempi gli occupatori lettini non sono molto ben visti :lol:
un saluto
donatella

bel diario!!!!!!!!!!
peccato questi inconvenienti con i lettini...............cmq mi pare ve la siate goduta!!!!!!!! :D

come è la situazione piscine?
cioè...quante ce ne sono? quante coperte? quante "dedicate" agli adulti e quante "dedicate" ai ragazzi?
Grazie

una piscina con due vasche idro a poppa, copertura semovente, riservata agli orver 16;
una piscina centrale con due vasche idro, copertura semovente, per tutti (a parte ovviamente per le vasche idro);
una piscina esterna ai ponti superiori con una vasca idro, per tutti (qui vi è anche il toboga).

un saluto
donatella

p.s. poi ovviamente vi è la piscina del mini-club riservata ai bambini!!

ma il toboga era aperto???????
noi ci imarcheremo su Concordia e mio marito (!!!!!!!!) voleva farlo ma abbiamo paura sia come lo scivolo della Atlantica: sempre chiuso!

ciao, si tempo permettento lo aprono, di solito un'ora la mattina e un'ora il pomeriggio almeno....
Ricordo invece il giorno di navigazione, durante il pomeriggio restò aperto 2 ore.
Gli orari si trovano la sera prima sul today.
Si è vero, non piace solo ai ragazzi, ma anche ai mariti!!! :lol: :lol:
un saluto
donatella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.