Losa Antonio
New member
Vorrei avere informazioni riguardo i parcheggi per croceristi MSC che si imbarcano a La Spezia.
Grazie
Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora non te lo hanno inserito forse per colpa del problema al sistema di prenotazioni che avevo segnalato un po di tempo fa nel forum.. devi sentire msc o adv a seconda di dove hai prenotato.
Msc non può intervenire nel contratto se è stato fatto da adv ....purtroppo !!
Quando parti ?
Se adv riapre prima di quella data c'è la fai ad ottenere i documenti corretti ..può infatti ottenerli nell'arco di una giornata .
ADV riapre il 31
.non si preoccupi un posto per la sua autovettura lo troviamo
Le ho chiesto ancora un indirizzo e lei mi ha rispisto........non lo dappiamo neanche noi
k
Ciao, quando arrivi a La Spezia segui le indicazioni "imbarco crociere" e arriverai in una piazzetta dove ti faranno fermare in auto per scaricare i bagagli...
Lì ci sono gli addetti Msc che ti indicano il parcheggio che è a 200 metri....
Ci sono stato a fine giugno ed è andato tutto bene....
Allora non ho capito io ...tu hai il biglietto con la prenotazione ma ti manca di sapere dove si trovi il parcheggio ?? Perché se è così allora si è polemica inutile perché arrivi al porto ci sono le indicazioni del parcheggio msc e ti indirizzano loro su dove andare . Il posto dove depositare le macchine può cambiare a seconda delle situazioni come talvolta mi è capitato di costatare al porto di Genova . Vai pure tranquillo recati al porto e li ci saranno i cartelli con le indicazioni o gli addetti msc che ti indicheranno la strada .