• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Parcheggio auto "economico" a Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luisina

New member
Ciao a tutti,
dovendo partire il prossimo 30 agosto per una crociera di 7 giorni nel mediterraneo con la NCL Jade, approfitto inanzitutto per chiedere informazioni sui parcheggi per auto a Venezia.
Ho visto che per una settimana di parcheggio, al Terminal passeggeri, il costo è di 95,00 euro. Qualcuno conosce soluzioni più economiche, magari utilizzando altri parcheggi nelle vicinanze (es. Mestre) e raggiungendo poi il terminal con i mezzi pubblici?
Grazie....a presto.

Potresti trovarlo un po' economico a Mestre, con poca differenza di prezzo .Ti consiglio di verificare se la compagnia NCL è convenzionata con il termina passeggeri per il parcheggio

Parcheggiare a Venezia in maniera economica é difficile! I più economici sono il green park subito prima del ponte, poi devi prendere l'autobus urbano che penso però vada direttamente a piazzale Roma dovrai quindi prendere il people mover per tronchetto. Oppure ti conviene cercare più distante da Venezia prendendo il treno + people mover. In pratica se sei sola o in coppia con pochi bagagli si può fare altrimenti ti consiglio il terminal passeggeri.

ciao ho contattato ******** e paghi 70 euro per tutta la settimana compreso di navetta andata e ritorno al porto di fronte al check in, io penso di prenotare lì risparmio 25 euro per tutta la settimana

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho trovato vari parcheggi subito prima del ponte di Via Libertà (********) al costo di 5,00 euro al giorno, poi da lì si prende l'autobus pubblico che arriva in Piazzale Roma e infine il people mover per la zona del Tronchetto. Penso che farò così...grazie a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.