• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Parcheggio auto nel porto di Napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minelli

New member
Apro una nuova discussione perche' mi sa che la domanda che ho posto su altro post passera' inosservata.
Volevo chiedere se a Napoli e' possibile parcheggiare l'auto per la settimana che staro' via per la crociera con MSC Musica a Luglio prossimo, e possibilmente dove e qaunto costa
Grazie infinite

Re: Parcheggio auto a Napoli

Re: Parcheggio auto a Napoli

minelli ha detto:
Apro una nuova discussione perche' mi sa che la domanda che ho posto su altro post passera' inosservata.
Volevo chiedere se a Napoli e' possibile parcheggiare l'auto per la settimana che staro' via per la crociera con MSC Musica a Luglio prossimo, e possibilmente dove e qaunto costa
Grazie infinite

Se abiti a Caserta forse ti conviene raggiungere il porto in taxi e spendi l'equivalente o poco più del lasciare l'auto in un parcheggio al porto. Non ricordo se alla fine dei cataloghi o nel libretto che ti invieranno con i documenti di viaggio troverai i parcheggi convenzionati con MSC. Oppure telefona direttamente alla sede MSC a Napoli.
Ciao

Parcheggio auto nel porto di Napoli

Parto da Napoli, il 19/05, con Msc, sapete se al porto c'e' un parcheggio "sicuro" o devo rivolgermi ai parcheggi custoditi (abbastanza cari..)????
Cosa mi consigliate???? Grazie a tutti....
Dany.

Re: Parcheggio da Napoli...

Re: Parcheggio da Napoli...

Ciao Dany anche io pensavo alla stessa tua cosa e sinceramente non me la sento di lasciare la macchina per una settimana lì! Io pensavo di andare con autobus o treno!!

Parcheggio auto a napoli

Parcheggio auto a napoli

Salve a tutti. A fine marzo dovro' imbarcarmi con msc fantasia da Napoli . Dove mi consigliate di lasciare la macchina? Parcheggio Brin (economico ed al coperto) Newparking (caro ma con il servizio navetta gratis per il molo beverello) considerando anche i miei bellissimi bambini e le mie pesanti valigie? grazie
p.s.
Il parking&service del terminal e' stato escluso per i brutti ricordi della mia vecchia macchina.

Re: Parcheggio auto a napoli

Non conosco il Newparking ma ti posso dire che il parcheggio Brin non è distante dai varchi di imbarco delle navi da crociera (scarsi 500 metri); è comunque consigliabile un taxi, considerando che la strada da percorrere è scomoda e a scorrimento veloce; Dovrebbe costarti davvero poco.
Ciao e spero che da napoletano possa esserti stato utile.

FUX ha detto:
Non conosco il Newparking ma ti posso dire che il parcheggio Brin non è distante dai varchi di imbarco delle navi da crociera (scarsi 500 metri); è comunque consigliabile un taxi, considerando che la strada da percorrere è scomoda e a scorrimento veloce; Dovrebbe costarti davvero poco.
Ciao e spero che da napoletano possa esserti stato utile.

Grazie per il consiglio Fux, scegiero' sicuramente il Brin.
ciao

Ciao, sono appena tornata da una crociera sul mediterraneo ed ho lasciato l'auto nel parcheggio di Napoli convenzionato Costa Crociere che si chiama Parking & Service. Per 8 giorni ho pagato 90 euro, naturalmente la mancia è quasi d'obbligo, ma il parcheggio è proprio accanto alla nave quindi abbiamo fatto circa 20 metri con i bagagli a mano, sia all'entrata che allo sbarco. L'auto l'abbiamo ritrovata come l'avevamo lasciata. Ci è stata rilasciata anche la fattura.

aggiornamento: ho chiamato Parckig&service e non hanno più la convenzione con il Porto :(
sapete consigliarmi un parcheggio custodito e molto vicino all'imbraco???
quasi quasi chiamo Costa

Buongiorno,
alla fine ho prenotato il parcheggio convenzionato MSC, € 90,00 la settimana e lo pagherò direttamente a bordo allo sbarco.
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.