Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
mi sapete consigliare un parcheggio a Genova?
Grazie
grazie. ad oggi sono propensa per park torre sud. ti racconterà al ritorno.
Anche!per chi ha voglia di far un pezzo in treno e non spendere di parcheggio c'è l'alternativa di lasciare l'auto al centro commerciale Fiumara.
Si trova a Genova Sampierdarena, una fermata di treno (o due contando che alcuni treni fanno via di Francia) da Genova Principe.
Anche!
Dopo la stazione FS di Piazza Principe ci sono altre 2 stazioni: Genova Via di Francia e Sampierdarena.
Dal centro commerciale Fiumara Shopping & Fun (Via Fiumara, 15/16) alla stazione FS di Sampierdarena ci sono 800 metri, percorribili a piedi in 15 minuti.
Se invece il treno ferma solo a Genova Via di Francia, sono 1500 metri, percorribili a piedi in 25 minuti.
Il centro commerciale è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 21:00.
Rimane un dubbio: il parcheggio del centro commerciale è fruibile anche al di fuori dell'orario dei negozi?
E poi per valutare il risparmio c'è da tener conto dei biglietti del treno andata e poi ritorno, oltre agli orari dei treni; forse è meglio un taxi.
Nelle recensioni sul web ho trovato: <<Sono due strutture, in ognuna c'è un ampio e comodo parcheggio coperto... Attenzione al parcheggio coperto: io ho trovato l'auto col bagagliaio aperto a causa di un tentativo di scasso... Il parcheggio è aperto fino a tardi...>>
Io ho prenotato il parcheggio direttamente con il call center msc quando ho prenotato la crociera.... qualcuno sa come devo fare? Devo arrivare al porto e poi ci pensano loro come fa costa a Savona?
Come arrivo al porto? Le indicazioni stradali sono le stesse che ho letto nel primo commento a questo post riferiti al parcheggio ponte dei mille?
Grazie
Hai prenotato il parcheggio "ufficiale" di Msc, che poi è il garage ponte dei mille.
Entrata in porto si seguono le indicazioni MSC per il prcheggio, dove troverai gli addetti che ti daranno tutte le indicazioni e ti ritireranno i bagagli per portarli direttamente alla nave.
Il servizio è simile a quello di costa a Savona, però a volte si fanno lasciare l'auto e a volte te la fanno parcheggiare e puoi tenere le chiavi...dipende.