giulianacontini
New member
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao. A febbraio 2016 sono partita con due persone invalide e il parcheggio del palacrociere è gratis in questo caso. Si arriva praticamente sotto alla nave, si lasciano auto e bagagli e in 5/6 metri di distanza sei dentro al palacrociere. Il sito del parcheggio cmq è CONSORZIO SAVONA CROCIERE se vuoi avere delle info in più.
Si c'è il personale. All'ingresso del porto ti chiedono se ti imbarchi o se sei venuto a prendere qualcuno (a volte controllano i biglietti), poi ti danno le indicazioni e raggiungi sempre con l'auto una specie di grosso gazebo. Li agli addetti del parcheggio dici della disabilita e fai vedere il tagliandino, ti danno la ricevuta anche se non paghi nulla per poi recuperare l'auto al rientro, ci pensano loro a scaricare le valigie e metterle sulla nave e a posteggiarti la macchina.
MI spiace darvi una brutta notizia, ma il parcheggio a Savona per disabili è diventato a pagamento 6 euro al giorno, prezzo ridotto rispetto alla tariffa piena.
Appena prenotato per la partenza del 3 aprile 2018
Non sono in grado di darti questa info, ma personalmente preferisco lasciare l'auto parcheggiata in una zona chiusa e sorvegliata, visto che si tratta di parecchi giorni.
Poi bisogna vedere le modalita' di parcheggio con tagliando disabili nel comune di Savona.
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Qualche novità in merito? parto il 7 aprile 2019 e ho mio marito con contrassegno disabili. Il parcheggio gratuito non è più possibile da nessuna parte? Grazie mille
ciao ho sentito adesso il mio amico e anche a lui risultano essere tutti a pagamento. Io abito vicino a Savona e passo di fronte al porto molto spesso. Se so qualcosa scrivo qui...
Grazie mille. A questo punto penso di prenotarlo non vorrei sorprese quando ci imbarchiamo. In ogni caso non lo trovo corretto anche in tutti gli aeroporti che abbiamo frequentato non abbiamo mai pagato nulla.