Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tanto per chiarire.Ciao, ho visto tardi il tuo post ... però posso dirti che a prescindere hai fatto bene.
Noi prendemmo il Parcheggio con la Compagnia di Crociere, per carità comodo, niente sbatti, arrivi sottobordo e te la riportano loro sottobordo.
Al di la del prezzo eccessivo ... hanno rubato un po di spiccioli che lasciavamo in macchina per pagare i parchimetri ... pezzenti proprio.
si lo so ... non ho mica dato colpe alla compagnia di Crociera ... però ho segnalato loro il "servizio reso" ...Tanto per chiarire.
Il parcheggio è convenzionato con MSC, non di proprietà e neppure gli addetti sono stipendiati dalla compagnia che non è responsabile.
grazie della preziosa info: sai se occorre prenotare? Ma Maps mi dà 2,8km e mezz'ora: sbaglio qualcosa?Mi auto-rispondo perché ho trovato risposte da solo.
Allora... parcheggerò al "parcheggio degli Archi" a circa 7/800 metri dal terminal. Non serve fare nessun abbonamento, costo 8 euro al giorno. Nei giorni non festivi è sempre aperto e ci sono gli operatori, se si arriva in giorni festivi (es. domenica) c'è da chiamare un numero che troviamo scritto sulla tastiera numerica all'entrata, ti danno un codice che ti fa aprire il cancello. Si prende il biglietto e si paga il giorno del ritorno, oppure ci sono anche corsie per poter pagare con il Telepass.
Rispetto ai 109 euro che chiede MSC, si spende circa la metà e le chiavi le porti con te.
Mi accodo, stessa perplessità.grazie della preziosa info: sai se occorre prenotare? Ma Maps mi dà 2,8km e mezz'ora: sbaglio qualcosa?
Mi accodo, stessa perplessità.