• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Paris!

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aldo

New member
Amici miei,
vi saluto! Domani mattina parto da Palermo con volo diretto per Londra, poi mi aspettano 3 ora e mezza di treno per raggiungere Plymouth in Cornovaglia dovè soggiornerò in famiglia per 2 settimane, frequentando un corso di Inglese. L'11 Agosto parto per Londra dove resterò fino al 20, soggiornando in Ostello. Sarà il primo viaggio che faccio completamente da solo all'estero. Dal 21 sarò di nuovo qui! Vi saluto e auguro a chi partirà e a chi no di passare delle bellissime farie di Agosto.

A presto! :D :D :D

Re: Parto!

Buone Vacanze e Buono Studio in Inghilterra ! Non trascurare di divertirti nella metropoli londinese. Comunque il primo viaggio da soli non si scorda mai ! Divertiti ! 8)

Buone vacanze. Goditi più la Cornovaglia, con i suoi splendidi paesaggi, che Londra. Ne sarai entusiasta.
Ciao.

Sono tornato! Grazie per i messaggi! Ho avuto spesso modo di visualizzare il forum in questi 23 giorni...che dire, il mio primo viaggio da 18enne e completamente solo, senza amici, in un paese straniero è andato benissimo! Ho conosciuto persone meravigliose e visto posti stupendi. Questo l'itinerario, a presto!

29.7/11.8 Plymouth (Devon)
4.8 Exeter (Devon)
5.8 Saltash e PortTrincle (Cornwall - spiagge e costa bellissime)
11.8/20.8 London, la città più bella del mondo!

Paris!

ciao!!i miei genitoria andranno a Parigi dall'uno al quattro di maggio..era meglio se andavamo in crociera comunque va bene ugualmente almeno si organizzano feste... :mrgreen:
comunque volevo chiedervi se qualcuno ci è stato?e poi quali sono i tipici souvenir da acquistare?prodotti tipici, oltre ai formaggi?! :wink:
salut!! :wink:

Re: Paris!

Non amo i souvenir ma amo la moda e credo tua mamma non potrà fare a meno di scovare qualche capo particolare, dei collant originali o qualche paio di scarpe eccentriche! Ormai con la globalizzazione di trova tutto dappertutto, ma gli accessori per la casa sono molto belli ed anche alcune confezioni alimentali da Fauchon (la mostarda) . Alcune stampe che vendono lungo la Senna possono essere ottimi pensieri! Oggi con il Corriere della Sera è uscita una guida di Parigi di "Dove" con tante informazioni. Forse domani in edicola è ancora disponibile!! Ricordatelo!

eheheh..credevi che me lo potevo perdere!?!?!?all'apertura dell'edicola questa mattina, mio padre era gia di fuori, sapendo che sarebbero andati a ruba! :wink:
ti ringrazio per la risposta, sei sempre cosi gentile!! :wink:
stampe, le aveva prese mia sorella tempo fa e ora sono in bella mostra in salotto, per quanto riguarda la moda, Parigi ne è la capitale!! :wink:

FANTASTICA PARIGI!!!!!!! visitala tutta!!!! e soprattutto il quartiere Montmartre.. dove fanno quei quadretti fantastici..... :roll: :)

Io stesso presto o tardi, entro Maggio, sarò a Parigi...peccato che vi sarò per lavoro...

Io l'ho fatta per l'ultimo capodanno questa crociera ma non mi ha entusiasmato troppo - Penso sia più apprezzabile di giorno! Qui siamo negli off topic ma tanto torniamo sempre a parlare di crociere!! E' inevitabile!!

E' vero è proprio questa la sensazione che si ha. Cosa che invece Londra, ad esempio, non sa darti.

Magellano ha detto:
E' vero è proprio questa la sensazione che si ha. Cosa che invece Londra, ad esempio, non sa darti.
Sottoscrivo, Parigi per me ha una grave colpa: quella di impedirmi di amare Londra allo stesso modo :roll:

va be per non dilagare, cosa che sta succedendo...vi sottopongo una domanda..chi ha mai fatto la minicrociera con i bateaux mouche a parte Magellano..la domanda è valida sia di giorno che di notte.... :wink: e se vi va mettete anche le vostre impressioni.. :wink: