• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Park, sleep and cruise.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Per tutti coloro che vorranno fare crociere in Nord Europa e si recheranno in auto alla citta' di partenza ( Amsterdam, Copenaghen, Amburgo, Kiel, Warnemunde, etc ) alcuni hotel propongono la comodissima offerta "Park, Sleep and Cruise": si arriva in hotel, si pernotta e si lascia nel loro garage l'auto per tutta la durata della crociera. Provvederanno ad accompagnare, con loro navette, gli ospiti al terminal crociere.
 

MDF

New member
Io a luglio ho prenotato a Kiel con formula park and Cruise comodissimo e super conveniente paragonato al solo parcheggio offerto dalla compagnia, cerco tra gli appunti di viaggio e vi posto qualche links[emoji6]
 

MDF

New member
Dunque io a luglio 2014 prenotando presso GHOTEL hotel & living Kiel una notte per crociera con colazione più parcheggio per la durata dell'intera crociera (8 gg) compreso taxi per il porto andata e ritorno per 2 adulti ed una bimba di 8 anni abbiamo speso 119 euro in tutto... Fate voi il paragone.
Esperienza positiva in tutto!!
 

Crys

Active member
Buongiorno a tutti,
seguendo il consiglio di MDF (Daria, ciaooo), qualche giorno fa anch'io ho prenotato la stessa formula presso lo stesso Hotel (ho preferito prenotare un albergo che era già stato "testato") per la mia crociera del prossimo maggio. Mi hanno subito risposto (nell'arco di max mezz'ora dall'invio del form...) e confermato. Pagherò qualcosa in più di Daria, € 124,00, siamo 2 adulti, mi hanno anche già inviato la cartina e le indicazioni per raggiungere il luogo. Quando si dice efficienza...
 

MDF

New member
Ciao Crys, felice d'esserti stata d'aiuto [emoji4] vedrai ti troverai benissimo e... A colazione troverai anche la Nutella vera[emoji6]
 

stefalex

New member
Iniziativa molto interessante, ma solo per chi vuole poi rimanere in zona o raggiungere altri lidi, altrimenti trovo molto più conveniente l'aereo, sia per una questione di costi che di tempo.
 

MDF

New member
Noi abbiamo attraversato tutta l'Italia e la Germania in auto tappe tappe, un viaggio (compresa la crociera) lungo quasi 20 gg ed ovviamente per noi quella offerta dall'hotel di cui sopra era la soluzione ideale.
 

Crys

Active member
Iniziativa molto interessante, ma solo per chi vuole poi rimanere in zona o raggiungere altri lidi, altrimenti trovo molto più conveniente l'aereo, sia per una questione di costi che di tempo.

Costi effettivi non saprei, ma alla fine se consideri il fatto che non hai lo sbattimento di guidare per più di 1.000 km...., sicuramente già solo per quello, la convenienza c'è.
Noi abbiamo deciso di andare in auto per prolungare il viaggio e dare un'occhiata, anche se veloce, alla Germania, visto che non ci siamo mai stati. E' un'idea che ha avuto il marito, mentre io stavo per prenotare l'aereo: è abituato ad arrivare in Calabria in auto per le ferie estive, quindi per lui non è un gran peso...
 

trilli69

Member
Noi per Amsterdam non abbiamo trovato niente con questa modalità se qualcun altro ha delle informazioni se per cortesia le condivide lo ringrazio tanto
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Noi per Amsterdam non abbiamo trovato niente con questa modalità se qualcun altro ha delle informazioni se per cortesia le condivide lo ringrazio tanto
Effettivamente non ho trovato nulla neppure io. Per esperienza personale posso suggerirti questo parcheggio:
http://www.amsterpark.nl
Usato in piu' occasioni, si trova nel terminal cruise e l'ingresso per recarsi al banco di consegna chiavi e pagamento tariffa e' lo stesso del terminal crociere.
 
Top