• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partenza da Amsterdam 24 agosto 2019.

Fcarucci62

Member
Buongiorno. Ho provato ad effettuare alcune simulazioni d'acquisto sul portale Costa Crociere della crociera sulla Manica con partenza da Amsterdam il 24 agosto 2019 ma, dopo aver selezionato tipologia di cabina e categoria servizi, non mi permette di andare avanti (compare un errore in rosso). Qualcuno mi sa spiegare perché ?
Grazie mille.
 

Michele1965

New member
Buongiorno. Da semplice lettore, mi sono registrato per poterti rispondere. Mi piace prenotare con molto anticipo, perché il fantasticare mi fa sentire già un po in vacanza. Prenotato in Aprile su mediterranea una cabina panorama Suite con partenza da Amsterdam il 25 agosto 2019 per una Crociera di 7 giorni Itinerario Amsterdam-Dover-Le Havre - Zeebrugge- Hamburg - Bremerhaven- Amsterdam. Ad oggi è scomparsa dal sito, non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta, ed anche interpellando sia il numero verde per ben due volte nessuno è ancora stato in grado di dirmi cosa è successo. Costa Mediterranea parte si da Amsterdam il 25 agosto 2019 ma per una crociera di 14 giorni , bellissima ma non è ne quella che avevo prenotato io, ne chissà quanti altri.
 

drusa

Active member
Anche io ho cercato di prenotare la crociera da 7 giorni ma per diverse settimane mi ha dato errore. Ho contattato costa sia a Genova che direttamente a bordo tramite i Cruise consultante che mi hanno avvisata della cancellazione di quell’itinerario a favore di un nuovo itinerario. Ora che il nuovo itinerario è comparso sul sito scopro che trattasi di un bisettimanale ovviamente molto più costoso.. quindi probabilmente opterò per uno molto simile che parte nello stesso periodo ma MSC
 
U

Utente cancellato

Guest
Purtroppo le crociere di Mediterranea sono state stravolte. Ne avevo una prenotata nel mese di maggio. Lo scoperto guardando il mio MyCosta che mi avevano cambiato data e due scali...ovviamente ho rifiutato cambiando con un'altro itinerario... probabilmente non hanno avuto successo con le prenotazioni e hanno modificato.. su questo,sanno essere efficienti nel cambiare giri....su altre cose un po’ meno :D
 

paolo1973

Active member
Purtroppo le crociere di Mediterranea sono state stravolte. Ne avevo una prenotata nel mese di maggio. Lo scoperto guardando il mio MyCosta che mi avevano cambiato data e due scali...ovviamente ho rifiutato cambiando con un'altro itinerario... probabilmente non hanno avuto successo con le prenotazioni e hanno modificato.. su questo,sanno essere efficienti nel cambiare giri....su altre cose un po’ meno :D

Ciao Mimmo, è successo anche a me. Certamente è fastidioso, ma 8 mesi prima è rimediabile. In realtà hanno cambiato un solo scalo, eliminando purtroppo Amburgo che avrei visitato con piacere maggiore rispetto allo scalo proposto. In realtà poi ho scoperto che anche ad Agosto hanno eliminato una data della tratta, lasciando però invariato lo scalo ad Amburgo. Peccato. Tuttavia io ho confermato la partenza perché sebbene le due alternative fossero due crociere anche più costose, una, quella di San Pietroburgo (per la quale offrivano anche le 100 euro a bordo) l'ho già fatta, l'altra, ai fiordi, non ci entusiasma rispetto alla possibilità di vedere posti diversi. In fondo non è questo dramma, comunicato mesi prima, né è così automatico rifiutare l'offerta.
 

cristinaferro

New member
Buongiorno. Da semplice lettore, mi sono registrato per poterti rispondere. Mi piace prenotare con molto anticipo, perché il fantasticare mi fa sentire già un po in vacanza. Prenotato in Aprile su mediterranea una cabina panorama Suite con partenza da Amsterdam il 25 agosto 2019 per una Crociera di 7 giorni Itinerario Amsterdam-Dover-Le Havre - Zeebrugge- Hamburg - Bremerhaven- Amsterdam. Ad oggi è scomparsa dal sito, non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta, ed anche interpellando sia il numero verde per ben due volte nessuno è ancora stato in grado di dirmi cosa è successo. Costa Mediterranea parte si da Amsterdam il 25 agosto 2019 ma per una crociera di 14 giorni , bellissima ma non è ne quella che avevo prenotato io, ne chissà quanti altri.

Sì, infatti...la crociera con partenza da Amsterdam il 25 agosto 2019 è comparsa all'improvviso e io ho disdetto altro itinerario per prenotare questo bellissimo giro. Purtroppo anche a me è capitato del 2017 di veder cancellate dalla sera alla mattina due crociere di 15 giorni prenotate da mesi.
 
Top